La nuova collezione H&M per un inverno di stile [FOTO]

Nella collezione di abbigliamento uomo H&M autunno inverno 2018 2019 ci sono capi casual e sportivi, caldi e avvolgenti, ma anche diverse soluzioni perfette per situazioni più formali.

da , il

    Tante le novità che compongono il catalogo della collezione H&M autunno inverno 2018 2019, una linea caratterizzata principalmente da proposte sportive e casual, ma non mancano delle creazioni più raffinate e formali. Giacche di ogni genere, dai cappotti in lana ai blazer, felpe con cappuccio e senza, maglioni in lana e pantaloni skinny e altri ampi sono i must have della nuova collezione uomo H&M autunno inverno 2018 2019, nella quale sicuramente riuscirete a scovare qualche proposta di tendenza, da indossare in questa fredda stagione.

    Le giacche per lui

    H&M collezione uomo AutunnoInverno 2018 2019 giacche
    Cappotto marrone in pile effetto pelliccia di H&M autunno inverno 2018 2019

    Tra i capispalla ci sono moltissime soluzioni pensate per essere indossate in varie situazioni. Tra queste troviamo delle giacche di pelle proposte nel classico nero notte, da quelle dal taglio bomber fino alle proposte stile biker. Per chi ama lo stile sportivo, suggeriamo i parka, sia leggeri sia pesanti, proposti nelle varianti tinta unita ma anche fantasia, in particolar modo quella camouflage. Ci sono cappotti di lana, dai classici modelli scivolati ai montgomery con cappuccio fino a quelli dall’effetto pelliccia riccia realizzati in pile. Non mancano infine i piumini, tra cui delle proposte stampate con trama tartan rossa.

    Maglie e maglioni

    H&M collezione uomo AutunnoInverno 2018 2019 maglioni
    H&M autunno inverno 2018 2019: maglione a righe da uomo

    Le t-shirt H&M sono dei veri e propri must have che non potete farvi scappare, nemmeno in questa fredda stagione. Ci sono quelle con disegni di band, come quella dei Metallica, oppure quelle tinta unita basic. A queste si affianco le polo, perfette per situazioni più formali. Per affrontare bene la fredda stagione vi suggeriamo di puntare, però, sulle nuove felpe da uomo, come quelle con cappuccio del marchio che presentano ricami o effetti color block. Tra i nuovi arrivi ci sono anche dei maglioni H&M, in particolar modo dolcevita e modelli a righe colorate.

    I pantaloni della nuova collezione

    H&M collezione uomo AutunnoInverno 2018 2019 pantaloni
    Pantalone sportivo verde e rosso H&M autunno inverno 2018 2019

    Infine non possono mancare i pantaloni H&M, in particolar modo quelli con striscia laterale a contrasto, che regala immediatamente un assetto più sportivo. Ci sono chino di vari colori, jeans con strappi e senza e una serie di joggers, quindi pantaloni felpati, alcuni dei quali con tasconi.

    Tutte le novità della collezione uomo H&M autunno inverno 2018 2019 potete vederle nella nostra fotogallery.