Armani è un designer all’avanguardia e molti dei suoi gioielli seguono una linea unica e inconsueta. La collezione Ceramica uomo si contraddistingue per i gemelli eleganti, per gli originali bracciali, per le catene con i ciondoli dal design unico e dagli anelli in stile abbinabili. Pezzi tradizionali e senza tempo, chic e di tendenza, attraverso i quali Armani si conferma l’artista italiano per stile e design fra i più ricercati al mondo.
Per chi è alla ricerca di una moda distintiva in tema di gioielli, la collezione Ceramica uomo 2011 è perfetta: è infatti composta da un bracciale, da dei gemelli molto eleganti, una catena con pendente e un anello.
Il colore scelto è il nero lucido e le linee di tutti questi gioielli sono essenziali e pulite tutte accumunate dal logo dell’aquila scolpito.
Osserviamo nel dettaglio questi pezzi:
- I gemelli dal design robusto, attirano l’attenzione per eleganza ed essenzialità nella forma. L’aquila, simbolo caratteristico dell’Emporio, è incisa in altorilievo. Un accessorio per non passare inosservati.
Materiale: ceramica nera
Finitura: lucida / black IP
Prezzo al pubblico: 150 euro

- La catena con pendente è il pezzo distintivo della collezione. Con catena regolabile, il pendente richiama nella forma i gemelli, per una parure inscindibile ed estremamente elegante.
Materiale: ceramica nera
Finitura: lucida / black IP
Lunghezza: 50cm + 5cm (catena regolabile)
Prezzo al pubblico: 175 euro

- L’anello nero è il massimo della tendenza. Con disegno orizzontale a tre fasce, ha l’iconico logo Emporio scolpito su placchetta in rilievo. Il pezzo che completa una collezione per un uomo attento ai dettagli.
Materiale: ceramica nera
Finitura: lucida / black IP
Prezzo al pubblico: 140 euro

- Il bracciale a tre maglie, ha una parte centrale lavorata in orizzontale con logo Armani e finitura lucida black IP, per uomini dalla forte personalità.
Materiale: ceramica nera
Finitura: lucida / black IP
Lunghezza: 17cm / 19cm / 21cm
Prezzo al pubblico: 250 euro

Tutti alla moda e ideali per contraddistinguersi: saranno i gioielli per il 2011?