Gli zaini Fjällräven per l’autunno/inverno 2017-2018 sono degli ottimi complementi da indossare durante delle giornate fuori porta. Avete organizzato un’escursione o un’uscita alternativa? Questi sono gli accessori uomo che vi suggeriamo di non farvi scappare se volete essere pratici e cool e avere tutto a portata di mano. Nella nuova collezione del brand sono tanti i modelli che possono tornarci utili da quelli piccoli ai più grandi, dai classici alle sacche fino alle borse tote da portare a spalla e non solo. Vediamo insieme quali sono le novità della stagione scoprendo su QNM tutti i nuovi zaini Fjällräven autunno/inverno 2017-2018.
Fjällräven: il brand

Fjällräven è un’azienda svedese che da oltre 50 anni sviluppa e perfeziona prodotti dedicati alle persone che amano vivere all’aria aperta. Lo zaino del brand è certamente l’accessorio must have realizzato con grande attenzione e cura. Ogni singolo complemento ha un alto contenuto tecnico pensato per durare tutta una vita; inoltre ogni modello si adatta ad esigenze diverse e contiene ordinatamente tutto il necessario, dai documenti agli effetti personali, dal laptop ai libri. Gli zaini Fjällräven sono impermeabili, leggeri ed estremamente resistenti, hanno un design accattivante e c’è una grande cura dei dettagli estetici.
Sono ottimi per chi trascorre molto tempo all’aria aperta, ama vivere i weekend passeggiando tra paesaggi incontaminati ma anche per chi ha bisogno di uno zaino per andare a scuola, all’università e, perché no, anche a lavoro.

Fjällräven Kånken - Zaino Unisex, 13 cm x 27 cm x 38 cm, 16 L, Verde (Frost Green)
95,00 €, 74,90 € su Amazon
Zaini Fjällräven: la nuova collezione

Uno dei modelli di punta della nuova collezione Fjällräven è lo zaino Kanken che ha un forte stile urban decisamente di tendenza. Kanken dispone di un’ampia tasca principale, ai lati ne ha due aggiuntive ed è stato disegnato per prevenire i problemi alla schiena degli studenti svedesi. Questo modello è disponibile in 32 colori e in tanti formati tra cui Classico, No2, Mini, Laptop e “Save the Arctic Fox”.
Altro modello molto amato del brand è lo zaino Raven di Fjällräven, molto simile al modello precedente ma ha linee ben più semplici e un design estremamente lineare. Molto bello ed essenziale al tempo stesso Foldsack realizzato in G-1000® HeavyDuty, con coperchio fissato con cinturini in tessuto e fibbie in metallo e grande scomparto principale.
Tra i nuovi modelli del marchio c’è anche Rucksack che è uno zaino adatto sia per la città sia per escursioni all’aria aperta mentre Totepack è una borsa leggera e flessibile che si può portare a mano o anche a spalla.
Molto interessanti i modelli Ovik, che il top di gamma ed è estremamente capiente anche grazie ai due tasconi laterali, e Greenland dalla forma semplice ma robusto, disponibile nelle versioni small e large.
Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità della collezione Fjällräven per l’autunno/inverno 2017-2018: scegliete lo zaino che più fa per voi!