Festa del Papà 2018, i regali per gli appassionati di moda [FOTO]

Il 19 marzo si festeggia la festa del papà 2018: scoprite quali sono i regali che potreste donargli per rendergli omaggio in questo giorno. Se da bambini andavano bene i lavoretti fatti a scuola, oggi fareste bene a cercare delle idee regalo per la festa del papà più sofisticati e anche originali. Ecco la selezione di QNM.it.

da , il

    Siete in cerca di regali per la festa del papà 2018? Per i padri appassionati di moda abbiamo tanti suggerimenti interessanti per soddisfare il loro lato più fashion. Ormai a questa età i lavoretti di scuola non bastano più, quindi è importante scovare delle belle idee regalo che possano sorprenderlo il prossimo 19 marzo. Prima di acquistare il dono perfetto, è bene individuare ciò che più desidera, se ha delle preferenze specifiche oppure se è attratto da una tendenza attuale. Se riuscite a restringere il campo, tutto sarà più facile, mentre se non sapete da che parte iniziare, vi consigliamo di puntare su uno dei must have del momento. Ecco quali i migliori regali per la festa del papà 2018 da non farsi scappare.

    Regali per la festa del papà 2018: l’abbigliamento

    Festa del Papà 2018 giacca
    Saint Laurent giacca di jeans tra i regali per la festa del papà

    Se volete stupirlo, potreste donargli qualcosa che abbia a che fare con l’abbigliamento. Il nostro suggerimento è quello di scegliere tra le ultime novità della stagione primavera/estate 2018 ma prima di acquistare qualcosa a caso, individuate i suoi gusti. Se è una persona sportiva potrebbe apprezzare una giacca smanicata e leggera per correre all’aria aperta, mentre se è un vero e proprio appassionato di moda, potreste sorprenderlo con un bomber o una giacca di jeans stile vintage.

    Festa del Papà 2018 bermuda
    Sacai bermuda per la festa del papà 2018

    Un’altra buona soluzione è quella di puntare su una maglia, dalle t-shirt stampate e con loghi alle polo con maniche lunghe o corte. In alternativa vi suggeriamo dei pantaloni, magari dei bermuda che potrà sfruttare sicuramente durante i mesi più caldi dell’anno.

    Ralph Lauren Short Sleeve-Knit, T-Shirt Uomo, Verde (Northwest Pine Xwggn), Small (Taglia Produttore: 36)

    Regali per la festa del papà 2018: gli accessori

    Festa del Papà 2018 orologio
    David Nicholson orologio sportivo per la festa del papà 2018

    Quando si parla di accessori la scelta diventa decisamente più vasta. A un uomo fa (quasi) sempre piacere ricevere un orologio e anche qui vi suggeriamo di individuare uno stile ben preciso: classico o sportivo? Oppure optare per dei gioielli in argento, dagli anelli fino ai gemelli.

    Festa del Papà 2018 borsone
    Fendi borsone tra i regali per la festa del papà

    Un’altra ottima soluzione è preferire degli occhiali da sole dal fascino ricercato, che però donino al suo viso, come i sunglasses di Fendi, ma se vi sembra troppo complicato per la festa del papà del 19 marzo potreste regalare una borsa da uomo, da quelle da lavoro di Mandarina Duck fino agli zaini passando per i borsoni per il tempo libero.

    Regali per la festa del papà 2018: i prodotti di bellezza

    Festa del Papà 2018 barba
    Set da barba Mondial tra i regali per la festa del papà

    Da non sottovalutare le proposte di bellezza da uomo, perché ci sono diversi prodotti per lui che potranno stuzzicarlo e soddisfarlo. Ecco perché tra le idee regalo per la festa del papà vi suggeriamo un set barba elegante o una crema per prendersi cura del suo viso o, ancora, una saponetta particolare, come quelle di Lush.

    Mondial Crema da Barba Bergamotto - 150 ml

    Festa del Papà 2018lush
    Saponetta Mustache Lush per la festa del papà 2018

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere una strepitosa selezione di regali per la festa del papà 2018.