Le felpe più cool da indossare questo inverno [FOTO]

Tutte le felpe da uomo da non farsi scappare, per avere uno stile ricercato e cool anche in questa stagione autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Le felpe autunno inverno 2018 2019 sono i capi di abbigliamento must have che dovete assolutamente avere e sfoggiare nei vostri look quotidiani e nel tempo libero. Sono delle maglie decisamente sporty, non a caso firmate maggiormente da brand specializzati nel settore, ma ce ne sono molte proposte da grandi Maison, come Gucci e Kenzo. Con cappuccio o senza, le felpe da uomo per l’autunno inverno 2018 2019 devono assolutamente entrare a far parte del vostro guardaroba.

    Le felpe dei brand sportivi

    Felpe autunno inverno 2018 2019 da uomo adidas
    Felpa sportiva color block di Adidas

    I brand che hanno firmato molte delle sneakers da uomo autunno inverno più cool, sono anche quelli che hanno realizzato le felpe imperdibili del momento. Tra tutte ci sono le felpe di Fila, brand storico che torna a conquistare con il suo effetto color block nelle tonalità di blu navy, bianco e rosso. Molto belle anche quelle le felpe da uomo di Nike e di Adidas, anche queste dal tocco decisamente sporty, così come vi consigliamo di non farvi scappare quelle di Vans, Champion e Diadora.

    Felpe autunno inverno 2018 2019 da uomo kappa
    Felpa nera con glitter di Kappa

    Inoltre, le felpe di Kappa, così come tanti altri capi di abbigliamento di questo marchio, stanno conquistando davvero tutti: non fatevi cogliere impreparati.

    Le felpe firmati dalle grandi Maison

    Felpe autunno inverno 2018 2019 da uomo gucci
    Felpa con cappuccio nera con logo oro di Gucci

    Anche le griffe più amate del pianeta hanno realizzato delle creazioni molto ricercate e desiderate. Tra queste ci sono innanzitutto le felpe da uomo di Gucci, la maggior parte delle quali caratterizzate da loghi nei toni dell’oro e le consuete fasce verdi e rosse.

    Felpe autunno inverno 2018 2019 da uomo kenzo
    Felpa da uomo con tigre di Kenzo

    Molto belle anche quelle di Versace, che ripropongono i classici motivi barocchi nei toni dell’oro su sfondi bianchi e azzurri, mentre le felpe di Kenzo sono caratterizzate dall’iconica tigre ricamata, il logo al centro e sfondi di numerosi colori, come bordeaux e verde bosco. A queste si aggiungono quelle di Fendi, dalle tinte accese, quelle di Valentino, con brand sul petto caratterizzato solamente dalle consonanti, e di Ralph Lauren, tra le quali spiccano delle proposte con orsetto Polo Bear stampato.

    Lasciatevi conquistare dai nuovi modelli: scoprite le felpe più cool da uomo per l’inverno 2019 sfogliando le immagini nella nostra gallery.