Fedez è il testimonial della linea Men Beachwear di Yamamay

Dopo la sua prima linea di smalti, Fedez è pronto a prendersi l'estate italiana come testimonial della linea beachwear del brand, tra cui sono presenti anche capi eco-friendly

da , il

    Fedez è il testimonial della linea Men Beachwear di Yamamay

    Dopo aver lanciato una linea di smalti neon, Fedez è pronto ad essere uno dei volti dell’estate italiana. Non solo il rapper pubblicherà un nuovo brano, “Mille”, insieme a Orietta Berti e Achille Lauro, che chissà, potrebbe essere il nuovo tormentone dell’estate, ma è anche diventato il nuovo testimonial di Yamamay.

    Fedez è così diventato il volto della collezione Men Beachwear 2021. Sul profilo Instagram del brand, dopo il video molto ironico in cui viene annunciata la collaborazione proprio dal rapper e marito di Chiara Ferragni, troviamo diversi scatti realizzati dal fotografo Adriano Russo. In uno degli scatti, inoltre, Fedez indossa un costume degli Avengers, di cui è un grande appassionato. Passione che, inoltre, ha anche trasmesso al suo primogenito Leone. Inoltre, alcuni dei capi indossati da Fedez appartengono alla linea “Edo-Passepartout”, realizzati con fibre di poliammide riciclata ed “Eco-Positano”, realizzato con poliestere riciclato.

    “Fedez, con più di 12 milioni di followers su Instagram, rappresenta un importante punto di collegamento con i giovani e non solo”. A dirlo è Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding. “Ora più che mai sentiamo il bisogno di dover parlare alle nuove generazioni, infondendo loro ottimismo ed entusiasmo per il futuro, ma anche continuando a diffondere messaggi importanti come l’accettazione della diversità e l’inclusione, nonché l’attenzione all’ambiente, temi di cui Yamamay si è sempre fatta portavoce attraverso le proprie collezioni e le proprie campagne di comunicazione”.

    Quindi, una collaborazione importante per Yamamay, che punta ai giovani e a lanciare un messaggio di inclusività e accettazione molto importante. Tutto questo partendo da un personaggio pubblico che negli ultimi anni si è fatto apprezzare da un pubblico sempre più vasto per la sua ironia e il suo modo diretto di dire le cose e di parlare di tematiche importanti.

    “Sono molto contento di questa nuova collaborazione con Yamamay, eccellenza della moda italiana nel mondo” ha detto Fedez. Il cantante ha poi raccontato che l’intesa con il brand è stata immediata e che hanno da subito lavorato insieme per scegliere i capi e decidere il mood. “Gli scatti sono la sintesi perfetta della capacità del brand di investire in ricerca ed innovazione, nella scelta dei tessuti migliori, all’avanguardia anche dal pungo di vista dell’ecosostenibilità, unita alla mia personale interpretazione”