Ciabatte per il mare 2018 da uomo: le migliori proposte per le tue vacanze [FOTO]

Con l’arrivo della calda stagione è bene scegliere le calzature ideali per andare in vacanza e le ciabatte da mare per uomo 2018 sono sicuramente le soluzioni più cool e di tendenza da preferire questa estate.

da , il

    Se volete essere davvero cool, questa estate non fatevi scappare le ciabatte per il mare 2018 da uomo! Di quelle firmate ce ne sono tantissime e sono indubbiamente le creazioni perfette per uno stile fresco e leggero, casual e assolutamente vacanziero. Le ciabatte da mare in gomma sono quelle che vanno per la maggiore, perché sono pratiche e sicuramente utili in varie occasioni, ma ci sono anche dei modelli in pelle. Chi le realizzano? Di brand ce ne sono moltissimi, da quelli sportivi, come Adidas e Fila, fino a quelli più glamour e rinomati, come Armani e Gucci.

    Ciabatte mare uomo 2018 firmate

    Ciabatte per il mare 2018 da uomo adidas
    Adidas, ciabatte uomo per il mare in gomma bianca e nera

    Tra le novità più interessanti del momento ci sono indubbiamente le ciabatte da mare uomo di Adidas, che, come sempre, ci propone le sue creazioni in gomma con fascia larga caratterizzata da singole righe. Con il logo anche le ciabatte in gomma di Lacoste, Boss e Dolce & Gabbana, tutte proposte nei classici toni del nero e del bianco.

    Ciabatte per il mare 2018 da uomo fila
    Ciabatte Fila in gomma per il mare 2018

    Tra le proposte più belle ci sono anche le ciabatte uomo di Armani, con fasce incrociate, e quelle di Zara, nei toni brillanti, come il rosso. Coloratissime anche quelle di Vans, che quest’anno ha firmato dei modelli in collaborazione con Marvel, tra cui delle proposte con stampe di Spiderman. Da non perdere un grande classico senza tempo, ovvero le ciabatte mare uomo di Fila, nei soliti colori bianco, blu e rosso, mentre Levi’s ci propone le sue calzature rivestite di jeans.

    Ciabatte per il mare 2018 da uomo gucci
    Gucci, ciabatte nere e oro per il mare

    Tra le più amate del momento spiccano anche le ciabatte mare uomo di Gucci, da quelle con stelline e logo oro fino alle proposte color block in tessuto.

    Ciabatte mare uomo in pelle

    Ciabatte per il mare 2018 da uomo birkenstock
    Birkenstock, ciabatte in pelle da uomo 2018

    Tra quelle in pelle vi segnaliamo le ciabatte mare uomo di Birkenstock, storico marchio che firma da sempre delle soluzioni pratiche e soprattutto comode. Anche Zign firma dei sandali uomo 2018 in pelle incrociata, mentre Yeezy ha creato dei modelli trapuntati e imbottiti.

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutte le più belle ciabatte da mare per uomo 2018 da calzare questa estate. Inoltre, se state pensando di acquistarne un paio, o più di uno, potreste anche approfittare dei saldi estivi 2018.