Mariano Di Vaio: chi è il blogger incoronato da Forbes nella classifica dei 30 under 30 del 2018

E' l'influencer numero 1 al mondo: Mariano di Vaio è stato inserito nei 30 under 30 della rivista Forbes. Anche l'edizione 2018 dedicata ai giovani sotto i 30 anni più influenti del mondo vede la presenza di un italiano. Il blogger più famoso del momento è stato inserito nella categoria retail/e-commerce del settore fashion. Umbro, classe 1989 e già marito e padre: chi è Mariano di Vaio?

da , il

    Mariano Di Vaio: chi è il blogger incoronato da Forbes nella classifica dei 30 under 30 del 2018

    11 milioni di followers, imprenditore e icona di stile mondiale: ma chi è Mariano di Vaio, il blogger ha conquistato la classifica dei 30 under 30 del 2018 stilata da Forbes? Origini umbre, nato ad Assisi il 9 maggio 1989, una moglie, un figlio e un secondo in arrivo. Top seller già a 28 anni, Mariano Di Vaio è da conoscere e non sottovalutare.

    Chi è Mariano Di Vaio

    chi è mariano di vaio

    Mariano di Vaio, classe 1989, è uno dei top influencer del momento: vera e propria celebs divenuto icona di moda e stile. Basta infatti pensare al fatto che il blogger italiano è, oggi, al primo posto nella categoria retail/e-commerce del settore fashion della classifica 30 under 30 di Forbes. La rivista statunitense ha inserito il ragazzo umbro nella lista dei personaggi che stanno cambiando e reinventando il presente, così come il futuro, al grido di “We Win Worldwide”.

    mariano di vaio blogger

    Mariano Di Vaio oggi è divenuto il trend setter più seguito su tutti i canali social dove, con i suoi look e outfit glamour, riesce a influenzare le mode del momento conquistando followers e brand.

    Ma Mariano di Vaio non è soltanto un fashion blogger, ma anche un imprenditore, nonché titolare dei brand “Mdv Collection” e “Nohow”, quest’ultimo è anche uno degli e-commerce più cliccati e consultati del mondo.

    Un giovane intraprendente, visto che all’età di soli 18 anni si è trasferito a Londra, poi a New York, dove ha frequentato una rinomata scuola di recitazione. E’ tornato in Italia nel 2011, e da quel momento che è iniziata la sua scalata nel mondo della moda, dopo le prime collaborazioni con Roberto Cavalli, Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega.

    Il lavoro di Mariano Di Vaio: blogger, influencer e imprenditore

    Mariano Di Vaio fa il lavoro del momento, il blogger e l’influencer; infatti, nel 2012 ha aperto il suo blog MDVStyle.com. Di cosa si tratta? E’ un magazine online nel quale l’autore e fondatore parla e scrive di moda, viaggi e lifestyle. Ma non è tutto, perché questo blog è anche il suo negozio online del brand “NoHow”, dove si possono trovare utili consigli e tutorial su hairstyle, fitness e fashion.

    Oggi il sito di Mariano Di Vaio è uno fra i più cliccati e seguiti; tutto ciò ha contribuito al successo del giovane influencer italiano, il quale nel 2016 ha ottenuto anche una parte nel film hollywoodiano Deported, del regista Yoram Globus.

    View this post on Instagram

    Dream big & work hard

    A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

    Infine, c’è da dire che Mariano Di Vaio è divenuto anche un volto noto della televisione italiana; infatti, tutti lo ricordiamo nel programma Selfie – Le cose cambiano, andato in onda su Canale 5 e condotto da Simona Ventura.

    La famiglia di Mariano Di Vaio: la moglie Eleonora e il figlio Nathan Leone

    Mariano Di Vaio è sposato con Eleonora Brunacci dal 2015. Lla famiglia si è allargata nel 2016, quando è nato il figlio della coppia, il piccolo Nathan Leone, divenuto una vera e propria baby star, basti pensare che vanta ben 217 mila followers solo su Instagram.

    La moglie del blogger italiano ha 30 anni ed è un avvocato, che attualmente gestisce anche la parte amministrativa dell’azienda messa in piedi dal marito. Ovviamente, essendo la compagna di un’icona di stile, non sono mancate proposte di collaborazione da parte di importanti brand di moda. Infatti, ben presto anche la bella Eleonora è divenuta una nota influencer; è il volto di diversi brand e prodotti molto in voga, che lei sponsorizza attraverso i suoi canali social.

    Ma la famiglia Di Vaio ha deciso di non fermarsi qui: l’influencer ha infatti dichiarato che ha breve diventerà padre per la seconda volta.