Tutte le camicie che ogni uomo deve avere quest’inverno [FOTO]

Bianca, di jeans, a quadri o a righe, la camicia è il capo di abbigliamento che non deve mai mancare nel guardaroba maschile, e anche per l’autunno inverno 2018 2019 ci sono diversi modelli che vi conquisteranno.

da , il

    Tra i capi di abbigliamento must have del momento ci sono le camicie da uomo autunno inverno 2018 2019 e, come potete immaginare, ci sono tanti modelli che possono fare al caso vostro. Infatti tante sono le tipologie che potranno conquistarvi, da quelle più formali alle più casual. I brand hanno firmato una serie di camicie da uomo caratterizzate da dettagli e per lo più trame in linea con le tendenze moda del momento, quindi non potrete resistere al fascino di questo capo di abbigliamento senza tempo.

    Le camicie a quadri, must have dell’inverno

    Camicie uomo autunno inverno 2018 2019 di tendenza gucci
    Camicia a quadri rossi di Gucci

    Lee Button Down, Camicia formale Uomo, Blu (Sodalite Blue Di), L

    Se volete seguire le tendenze moda dell’autunno inverno 2018 2019, allora non potrete fare a meno di indossare la camicia a quadri. Si può sfoggiare in modo classico, aperta sopra una t-shirt oppure sotto un pullover di lana. Ad ogni modo questo è il modello da preferire in questa stagione fredda. Tra le proposte più belle ci sono le camicie a quadri i Gucci, nei toni del rosso, di Levi’s, in verdone e blu scuro, ma anche di Dickies, in senape e nero. Ci sono quelle di Amiri, con base nera, quelle con classico check e inserti a contrasto di Burberry e quelle multicolor effetto patchwork di Palm Angels.

    ONLY & Sons Onskirk LS Dip Dyed Check Shirt, Camicia Uomo, Multicolore Black, Small

    Fantasie e dettagli delle camicie del momento

    Camicie uomo autunno inverno 2018 2019 di tendenza saint laurent
    Saint Laurent, camicia di jeans con ricami colorati

    Levi's Barstow Western, Camicia Uomo, Blu (P3236 Red Cast Rinse 115), XX-Large

    Se da una parte abbiamo i quadri, dall’altra abbiamo tante altre fantasie che sapranno conquistarvi. È il caso delle camicie a righe, come quelle di Marni, che non passano mai di moda, oppure quelle a pois di Dolce & Gabbana, per chi vuole sfoggiare un look più estroso. Ci sono quelle con carpe o con fiori di Zara oppure quelle che presentano una serie di ricami, come la camicia di jeans di Saint Laurent. Una delle proposte più particolari di questa stagione è la camicia asimmetrica, che presenta una parte posteriore più lunga; a fornirci una proposta simile è Ambush, che gioca su due tipologie di tessuti e stampe.

    TIMBERLAND LS BACKRIVER PLAID SHIRT B68 3XL

    L’eleganza della camicia bianca da uomo

    Camicie uomo autunno inverno 2018 2019 di tendenza thom browne
    Camicia bianca con fasce tricolori di Thom Browne

    edc by Esprit 088cc2f005 Camicia Uomo, Rosso (Dark Red 610) X-Large

    C’è anche la classica camicia bianca da uomo, un vero e proprio passe-partout che va bene in ogni occasione. Tra i modelli del momento ci sono quelle classiche, come la proposta targata Zara, ma anche qualcuna impreziosita da dettagli diversi, come il logo impresso sul petto di quella di Valentino, o le fasce tricolori sottili di quella di Thom Brown. La camicia bianca di Armani presenta dei disegni grafici minimal chic mentre quella di Calvin Klein degli inserti colorati effetto patchwork.

    Tommy Hilfiger Slim Classic Printed Shirt, Camicia Uomo, Multicolore (Bright White/Maritime Blue 905), Large

    Per vedere tutte le più belle camicie da uomo dell’inverno 2019, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra gallery.