Antony Morato, la collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

In vista della bella stagione, scopriamo la nuova collezione di abbigliamento Antony Morato primavera/estate 2018. Nel catalogo del noto brand di moda maschile ci sono capi di tendenza da non perdere, dalle t-shirt alle giacche, dai jeans all’intimo. Ecco tutte le ultime novità.

da , il

    All’insegna del casual, con qualche proposta più elegante, il catalogo Antony Morato primavera/estate 2018 offre tutto ciò che occorre ad ogni uomo per realizzare look fashion e all’ultima moda. Il brand ha infatti realizzato una serie di proposte caratterizzate da stampe e scritte multicolor, strizzando l’occhio allo stile contemporaneo e urban ma non ha dimenticato gli abiti per le grandi occasioni. Camouflage e stampe tropicali sono tra le protagoniste della nuova collezione Antony Morato primavera/estate 2018. Scoprite su QNM.it tutte le ultime novità.

    Maglie Antony Morato

    Antony Morato collezione  Primavera Estate 2018  maglia
    T-shirt con scritte di Antony Morato Primavera Estate 2018

    Le maglie di questa collezione sono caratterizzate da dettagli che evocano la bella stagione. Tra le ultime proposte ci sono varie t-shirt da uomo 2018 con disegni ispirati alla trama camouflage ma caratterizzati da colori sgargianti e irresistibili. A queste si affiancano le polo logo e quelle con decorazioni sul petto. Oltre alle t-shirt ci sono anche diverse felpe, da quelle più casual alle più sportive con righe a contrasto e cappuccio, ma anche diverse camicie Antony Morato, da quelle formali e tinta unita fino alle stampate con stelle e fantasie astratte.

    Pantaloni e jeans Antony Morato

    Antony Morato collezione  Primavera Estate 2018  jeans
    Antony Morato Primavera Estate 2018: jeans

    Nel catalogo ci sono diversi pantaloni 2018 da non farsi scappare, in particolar modo modelli carrot (ovvero quelli dritti) che scivolano delicatamente lungo la gamba e sono proposti sia nelle varianti monocromatiche, sia in quelle fantasia. Molto belli anche i nuovi jeans Antony Morato, tra i quali spiccano quelli impreziositi da stampe di palme bicolor ma anche i modelli strappati.

    Giacche Antony Morato

    Antony Morato collezione  Primavera Estate 2018  giacca
    Giacca bomber Antony Morato

    Per quanto riguarda i capispalla, nella collezione ci sono diverse giacche per tutte le occasioni. Per andare a lavoro, ma anche durante il tempo libero, potreste indossare i trench da uomo dalla linea semplice e scivolata, mentre per giornate fuori porta ci sono i bomber semplici o arricchiti da ricami fatti a mano. Per chi è in cerca di qualcosa di più formale, nel catalogo ci sono i blazer proposti in blu notte, nero e anche fantasia, e non mancano delle giacche smoking Antony Morato per le grandi occasioni, da abbinare ai pantaloni per creare degli abiti da cerimonia.

    Intimo Antony Morato

    Antony Morato collezione  Primavera Estate 2018  intimo
    Antony Morato Primavera Estate 2018 intimo: boxer con stelle

    Il marchio è molto famoso anche per la selezione di intimo. Nella collezione ci sono diversi slip Antony Morato, da quelli tinta unita con maxi logo sull’elastico fino alle proposte con stampe camouflage e con stelle. Stesso discorso anche per i boxer Antony Morato.

    Sfogliate la gallery e scoprite in anteprima tutte le novità della collezione Antony Morato primavera/estate 2018.