Anastasio per AW LAB: una campagna e un contest con il rapper de “La fine del mondo”

Una campagna pubblicitaria, una special selection e un contest musicale pazzesco: AW LAB e Anastasio sono i protagonisti dell'evento più incredibile della stagione, pronti a scoprire tutto?

da , il

    Anastasio per AW LAB: una campagna e un contest con il rapper de “La fine del mondo”

    Non un semplice rapper. Non un semplice volto per una classica campagna pubblicitaria. E soprattutto non il solito contest. AW LAB, il global retailer più cool per l’urban sport style ha scelto Anastasio, rivelazione assoluta, nonchè vincitore dell’ultima edizione di X Factor Italia 2018, per SELECTED BY MUSIC EDITION, la campagna scattata da Emanuele Ferrari che accompagnerà il lancio di una selezione di modelli di sneakers uomo in pieno stile AW LAB. Ma non solo. Anastasio sarà anche protagonista dell’esclusivo contest AW LAB IS ME MUSIC EDITION. Scopriamone di più!

    Cos’è AW LAB IS ME MUSIC EDITION? Un contest musicale dedicato a tutti quei talenti inascoltati in giro per il mondo che, esattamente come Anastasio, sono in cerca della loro occasione. E proprio grazie al giovane rapper che canta “Io sogno i led dei riflettori alla Cappella Sistina – Sogno un impianto con bassi pazzeschi – Sogno una folla che salta all’unisono – Fino a spaccare i marmi – Fino a crepare gli affreschi” e ad AW LAB potranno mettersi alla prova in un modo molto semplice: sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish (!!!) per l’occasione e su quello registrare il proprio brano con un testo originale o con un testo suggerito. O ancora, proporre un video con testo e musica totalmente propri.

    Un contest aperto a tutti quelli che sognano di fare del proprio talento un mestiere e che conta sulla partecipazione di professionisti del settore come Big Fish appunto, e Jake La Furia, rapper solista e founder dei Club Dogo, insomma il meglio del panorama rap italiano degli ultimi anni.

    Anastasio sarà fondamentale in questo contest: passando dall’altra parte del “bancone” si trasformerà in giudice (con lui ci saranno anche la trapper Chadia Rodriguez e la cantante spagnola Elena Farga) e giudicherà le performance dei partecipanti anche nel corso di quattro eventi speciali che si svolgeranno negli store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona.

    Cosa si giocano questi ragazzi? La possibilità di farsi produrre un singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish. Insomma, calare il proprio asso nella manica e provare a realizzare un sogno.

    Ve l’avevamo detto o no che non si trattava di un semplice contest?

    Restate sintonizzati sui canali social di AW LAB e non perdete di vista la sezione dedicata sul sito www.aw-lab.com/isme/

    In bocca al lupo!