Adam Driver è il nuovo ambassador di Burberry

L'attore americano è il nuovo volto del marchio. In particolare, sarà il protagonista del lancio della nuova fragranza maschile di Burberry

da , il

    Adam Driver è il nuovo ambassador di Burberry

    Adam Driver, classe ’83, è sicuramente uno degli attori più promettenti del cinema americano. Ex marine, si è fatto conoscere per il ruolo di Adam Sackler nella serie HBO “Girls”, andata in onda tra il 2012 e il 2017, e per diversi ruoli sul grande schermo, dalla nuova trilogia di Star Wars a BlacKkKlansman, diretto da Spike Lee.

    L’attore, che in questo momento si trova al Festival del cinema di Cannes, è protagonista di “Annette”, film di Leos Carax che ha aperto la kermesse. Ma non è finita qui. Perché qualcuno avrà sicuramente colto un “dettaglio” molto importante: lo smoking firmato Burberry indossato da Adam Driver.

    Adam Driver è il nuovo volto di Burberry per la sua nuova fragranza maschile

    Non è un caso che Adam Driver abbia indossato, per il red carpet di Cannes, uno smoking del brand. Infatti, l’attore americano sarà il nuovo volto della fragranza firmata Burberry che uscirà ad agosto. A raccontare la collaborazione con l’attore è anche Burberry, attraverso il suo profilo Instagram: “Vestito Burberry al Festival di Cannes. Adam Driver partecipa alla prima del suo ultimo film, Annette. Indossa uno smoking di lana mohair all’inglese con rivolti in seta. L’attore, nominato all’Oscar, è il volto della nuova fragranza maschile Burberry Beauty, che sarà lanciata ad agosto”.

    Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla nuova fragranza di Burberry, se non che uscirà ad agosto. Quello che è sicuro, però, è che Adam Driver è piuttosto orgoglioso di questa collaborazione: “Sono molto felice di aver lavorato per Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand”.

    A questo punto non resta altro da fare che aspettare un mese circa per poter scoprire la nuova fragranza Burberry e poter vedere, soprattutto, la campagna pubblicitaria di cui sarà protagonista Adam Driver.