Gli accessori per lui da non perdere questo inverno [FOTO]

Mai senza accessori ma per scegliere quelli giusti è importante scoprire quali sono gli imperdibili da uomo dell’autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Non fatevi scappare in questa fredda stagione gli accessori da uomo più belli e di tendenza. Per l’autunno inverno 2018 2019 i brand hanno proposto di tutto ma ci sono alcuni must have su cui si sono maggiormente concentrati. Cool e ricercati, questi complementi renderanno il vostro look più particolare ma soprattutto personalizzato. Tra le tante proposte ci sono cappelli imperdibili, cinture che non passano inosservate, zaini e sacche ma anche diversi occhiali da sole.

    Le cinture per uno stile sofisticato

    Accessori autunno inverno 2018 2019 per uomo gucci
    Cintura con fibbia logo di Gucci per uomo

    Ogni uomo deve indossare la cintura, soprattutto quando sceglie di sfoggiare un bell’abito. Per questa fredda stagione ci sono tanti modelli tra cui trovare quello adatto al vostro stile personale. Ci sono quelle tramate e colorate, tra cui le proposte di Anderson’s, quelle in pelle martellata di Brunello Cucinelli ma anche scamosciata di Loro Piana, in tessuto logato di Givenchy o, sempre in pelle, con fibbia logo, come le cinture da uomo di Gucci.

    I cappelli da uomo da avere

    Accessori autunno inverno 2018 2019 per uomo  balenciaga
    Cappello da uomo di Balenciaga

    Quando le temperature si abbassano è importante coprire la testa e per farlo serve un bel cappello da uomo. Quelli da baseball, ovvero i classici berretti con visiera, sono perfetti e adatti a tutti. Tra i modelli più belli di questa stagione vi suggeriamo le proposte logo di Balenciaga o quelle ricamate di Vetements.

    Accessori autunno inverno 2018 2019 per uomo  moncler
    Cappello di lana di Moncler

    In alternativa ci sono i cappelli beanie da uomo per l’inverno realizzati in lana, tra cui le proposte color block e zigzag di Moncler.

    Gli zaini per tutti i gusti

    Accessori autunno inverno 2018 2019 per uomo prada
    Zaino patchwork di Prada per uomo

    Tra le borse da uomo da indossare durante i mesi freddi, suggeriamo gli zaini, sia in pelle sia in tessuto. Tra i vari modelli ci sono quelli classici di Mansur Gavriel, i geometrici di Loewe, quelli effetto patchwork di Prada o anche le sacche colorate a righe di Gucci.

    Gli occhiali da sole perfetti per l’inverno

    Accessori autunno inverno 2018 2019 per uomo  Cutler and Gross
    Occhiali da sole tondi da uomo di Cutler and Gross

    Infine non possono mancare anche in inverno e i modelli da preferire sono quelli tondi e dall’aspetto vintage. Tra le proposte più glamour della fredda stagione ci sono i sunglasses rotondi di Cutler and Gross, i modelli con ponte in metallo di Saint Laurent e Moscot, e quelli leggermente squadrati di Bottega Veneta.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti gli accessori da uomo più belli dell’autunno inverno 2018 2019.