Jennifer Lopez incanta in costume: a 53 anni è emblema di eleganza e lusso, il suo segreto

La bellissima Jennifer Lopez utilizza la propria immagine e il corpo statuario donatole da madre natura per dare consigli di bellezza.

Chi meglio di Jennifer Lopez può dare consigli di bellezza alle donne? L’artista latinoamericana è ancora oggi una delle donne più belle e affascinanti del mondo nonostante abbia raggiunto le 53 primavere. La capacità  – e la fortuna genetica – di mantenere il corpo tonico e snello nonostante il passare del tempo è stata già discussa talmente tante volte da far risultare il discorso ripetitivo e noioso. C’è da dire però che a differenza di altri casi, in cui è più il lavoro dei media ad attribuire meriti anche dove non ci sono, in questo c’è poco da discutere e contestare: J-Lo merita sia i complimenti che l’ammirazione che le vengono tributate.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez -QNM

Da sempre emblema di fascino, sensualità e lusso, Jennifer Lopez in questi anni ha coltivato anche un’aura di eleganza inarrivabile, sostenuta dalla capacità di mantenersi visivamente giovane e al contempo di saper sfruttare il fascino che il passare del tempo ha donato al suo viso e al suo corpo. La fama della cantante statunitense è legata sì al suo successo discografico e alla carriera attoriale, ma anche e soprattutto al lavoro che negli anni ha fatto per costruire la propria immagine dentro e fuori dal mondo dello spettacolo.

Con questo non intendiamo solo la cura che ha riservato al proprio corpo tramite costante allenamento fisico, o i trattamenti di bellezza specifici (soprattutto per preservare quel lato B che in gioventù aveva addirittura assicurato per una cifra astronomica), o la dieta che le permette di modellare il corpo, ma anche e soprattutto le scelte in campo di moda e vestiario. J-Lo non è solamente impeccabile ogni volta che appare in pubblico, è anche trend setter, detta lei la moda e lo stile che spopolano poi a Hollywood e nel resto del mondo.

Jennifer Lopez è divina in costume: a 53 anni è ancora un punto di riferimento

Di recente l’artista americana è tornata all’attenzione del mondo intero per la pubblicità del nuovo prodotto di bellezza della sua azienda dedicata all’estetica delle donne. Il prodotto in sé è passato chiaramente in secondo piano, visto che per spingere le vendite di questa crema corpo, J-Lo ha deciso saggiamente di utilizzare la propria immagine e mettere in mostra il suo fisico ancora scolpito nel marmo.

La locandina pubblicitaria della crema corpo Smooth + Seduce Hydrating Body Cream della J-Lo Beauty ci offre l’artista in versione modella con indosso un costume nero intero che lascia spazio alla vista là dove serve. Quella del costume non è una scelta casuale, si tratta di tubino nero classico con scollatura ampia sul seno e profonda sul retro, dunque una sgambatura importante che mette in mostra il lato b ed in evidenza le cosce.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez – Instagram @jlo- QNM

Il costume è dunque perfetto allo scopo, ovvero promuovere una crema che serve ad idratare la pelle, rendendola immediatamente più tonica e levigata. Secondo quanto emerge dalla descrizione si tratterebbe di un prodotto in grado di dare risultati sin dalla prima applicazione, i cui componenti agiscono in profondità per migliorare la texture e la grana della pelle.