Harry e Meghan, la villa del documentario Netflix è in vendita: il prezzo è folle

La villa in cui è stato girato il documentario Netflix ‘Harry e Meghan’ è in vendita: la mega villa dei Sussex ha un prezzo spropositato.

Ad eccezione di chi in questi anni è stato in un altro pianeta o ha deciso di condurre una vita da asceta lontano da televisione, giornali e social network, chiunque è a conoscenza del fatto che i duchi del Sussex Harry di Windsor e Meghan Markle hanno lasciato l’Inghilterra e si sono trasferiti a Montecito, in California.

La villa di Harry e Meghan è in vendita
La villa di Montesito vista nel documentario Netflix ‘Harry e Meghan’ è in vendita – QNM

I reali non hanno fatto mistero della loro decisione di abbandonare gli incarichi istituzionali e non hanno tenute segrete nemmeno le motivazioni che li hanno portati a prendere una decisione così drastica. Anzi i duchi hanno parlato apertamente e più volte dei contrasti con la Corona, l’Establishment e la stampa britannica.

L’ultima volta in cui lo hanno fatto insieme è stato alla fine del 2022 con l’uscita del documentario Netflix ‘Harry e Meghan’. Nelle sei puntate i duchi del Sussex hanno sostanzialmente offerto la versione lunga di ciò che avevano già detto durante l’intervista con Oprah Winfrey. L’invadenza della stampa unita alla noncuranza della famiglia reale hanno portato alla crisi di Meghan e alla necessità per Harry di proteggerla.

Harry e Meghan, la villa in cui è stato girato il documentario Netflix è in vendita

Se siete interessati all’evolversi delle vicende che riguardano la coppia reale, vi interesserà sapere anche che la splendida villa che fa da scenario alla lunga intervista è in vendita. Questo non avalla le indiscrezioni recenti secondo cui la coppia è in crisi ed Harry si starebbe preparando a tornare dalla famiglia dopo la separazione. Semplicemente la bellissima mega villa di Montecito non è mai stata di proprietà della coppia. Quella dimora regale da 4000 mq è in vendità già dall’agosto del 2021. Il suo costo sul mercato è lo stesso di quando è stata messa in vendita: 33,5 milioni di dollari.

La villa di Harry e Meghan è in vendita
La villa di Montesito vista nel documentario Netflix ‘Harry e Meghan’ è in vendita – QNM

Stiamo parlando di una villa con un immenso giardino, piscina, palestra, teatro, bar, guest house, sala giochi e un garage da 5 posti auto. All’immenso salone – proprio quello visto durante l’intervista a Meghan e Harry – dotato di grandi vetrate che danno su una terrazza coperta con vista, si aggiunge una camera da letto padronale con bagno incorporato. Oltre alle due stanze principali ci sono altre 5 camere da letto – tutte con terrazzino privato – e altri 6 bagni.

Non può mancare la cucina, dotata di banconi in marmo ed elettrodomestici di fascia alta. Una stanza non immensa, ma abbastanza grande da accogliere un tavolo per i pasti in famiglia. La guest house infine è dotata di tutto ciò che serve: bagno, cucina e camera da letto.