Chiara Ferragni è impegnata con l’imminente Festival di Sanremo che la vedrà impegnata al fianco di Amadeus alla conduzione. Ma anche la sorella Francesca non ha un impegno di certo di minor conto. Deve infatti prepararsi al matrimonio e pare proprio che voglia farlo all’insegna del lusso e dello sfarzo.
Di certo per il vestito non ha alcuna intenzione di badare a spese. E’ questo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Francesca Ferragni, 33 anni, sta infatti organizzando il matrimonio con il compagno Riccardo Nicoletti ed è giunto uno dei momenti più attesti per la sposa in fase di preparazione. Parliamo per l’appunto della scelta dell’abito di nozze.

La sorella di Chiara Ferragni è impegnata proprio in questi giorni nella scelta del vestito col quale andrà all’altare. Inutile dire che la sua decisone muove i passi all’interno dell’ambito del lusso e dell’eleganze. Francesca ha voluto condividere coi propri follower alcuni scatti di questo suo shopping nuziale e i commenti alle sue scelte e alle sue prove sono stati davvero tantissimi.
Francesca Ferragni, un abito da favola per un matrimonio perfetto
Le nozze tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono fissate per il prossimo 9 settembre. I due, già genitori del piccolo Edoardo nato sette mesi fa, hanno deciso di coronare il sogno d’amore e ufficializzare in modo definitivo la felice unione. Come possiamo vedere anche dalle foto postate sul profilo Instagram, la maggiore delle sorelle Ferragni ha provato abiti davvero da favola.
La donna che di mestiere fa la dentista si è recata a Milano presso la boutique di Atelier Emé, un luogo già scelto in passato da molti altri vip italiani che hanno optato per questo brand di lusso per il loro abito da sposa. Uno dei primi abiti provati è stato la tutina da sposa Arianna color bianco avorio, con fantasia a fiori e sulla schiena un fiocco. Cercando l’abito sul sito dell’atelier possiamo vedere che si tratta di un vestito da 3200 euro. Poi è stato il turno dell’abito da sposa Elena, un vestito caratterizzato da un’ampia scollatura sulla schiena e da un tulle di gran classe. Si tratta di un abito del valore di 4200 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente non è dato a sapersi quale sia stata la sua scelta definitiva dato che, come la tradizione impone, l’abito della sposa non va svelato fino al momento dell’ingresso in chiesa e tanto più non va reso noto al futuro sposo.