Chiara Ferragni e Fedez la nuova dimora è da sogno: casa stellare, anche per il prezzo

Chiara Ferragni e Fedez hanno realizzato uno dei loro più grandi sogni acquistando una casa di lusso sul lago di Como: quanto costa la villa.

Qualche tempo fa Chiara Ferragni ha annunciato la vendita della sua casa di Los Angeles, dimora utilizzata spesso negli anni scorsi per mandare avanti la sua attività nel campo della moda, poiché l’influencer ha spostato il proprio giro d’affari a Milano e perché adesso, con due figli, predilige una vita più stanziale. I viaggi negli USA li farà ancora, ma il tempo di permanenza sarà più breve e non ci sarà bisogno di un appartamento fisso. La stessa star dei social aveva poi chiarito che il ricavato della vendita sarebbe stato speso per l’acquisto di una dimora di lusso, magari sul lago di Como, località di villeggiatura amata sia da lei che dal marito.

Chiara Ferragni quanto costa la villa da sogno
Chiara Ferragni – Instagram @chiaraferragni- QNM

Quella non era certo la prima volta che Chiara parlava della sua passione per Como e del suo desiderio di poter avere una casa di villeggiatura nei pressi del lago. Quando era ancora incinta di Vittoria, infatti, la star Instagram aveva confessato ai propri fan: “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno“.

Alcune settimane fa è giunta notizia che la coppia nel frattempo ha acquistato un nuovo super attico a Milano, nel quartiere City Life, ed ha dunque cambiato la propria residenza fissa, spostandosi in un attico più grande e lussuoso del precedente. Di recente l’influencer ha smentito le voci secondo cui il trasloco fosse finalizzato ad accogliere un altro membro della famiglia. I settimanali di gossip, infatti, avevano raccolto alcune voci secondo cui Chiara sarebbe nuovamente incinta e dunque in attesa del terzo bambino. Voci nate dalle stesse parole di Chiara, la quale aveva annunciato poco prima che durante il Festival di Sanremo farà un importante annuncio personale. Chiarito che non si tratta della gravidanza, quale potrebbe essere questo annuncio?

Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una villa lussuosa sul lago di Como?

In queste ore si sta diffondendo l’ipotesi che il grande annuncio di cui ha parlato la Ferragni potrebbe essere relativo all’acquisto di una nuova proprietà immobiliare, una villa lussuosissima situata sul lago di Como e con vista sulla villa di George e Amal Clooney. Se la voce dovesse rivelarsi fondata, dunque, la coppia più amata e seguita sui social avrebbe realizzato il proprio sogno di possedere una villa nella splendida località turistica dove passare in totale serenità le vacanze estive con tutta la famiglia.

Secondo il settimanale ‘Chi’, quella sull’acquisto del lussuoso bene immobiliare sarebbe più di una semplice voce, gli informatori di Alfonso Signorini e della sua redazione sono certi che l’affare sia andato in porto e che dunque l’annuncio che verrà fatto a Sanremo sarà proprio questo. Il settimanale di gossip ha anche svelato il costo della nuova dimora dei Ferragnez, spiegando che l’accordo per l’acquisto è stato di 5 milioni di euro, ma che alla fine il costo sarà addirittura più alto poiché la villa necessita di alcuni lavori di ristrutturazione.

Chiara Ferragni quanto costa la villa da sogno
La nuova villa di Chiara Ferragni e Fedez – Chi – QNM

Sita sulla sponda orientale del lago a Pognana Lario, la casa vacanze da sogno di Chiara Ferragni e Fedez possiede un grande giardino, misura 900 metri quadri ed è disposta su due piani,  a cui si aggiunge un piano interrato. La foto pubblicata dal settimanale di Alfonso Signorini ci mostra la dimora, una villa bianca con numerose e ampie finestre per entrambi i piani visibili e un tetto composto da mattoni. L’interno, purtroppo, al momento non è stato mostrato, ma siamo sicuri che quando giungerà il momento per fare l’annuncio, la coppia mostrerà tutta la nuova dimora nel dettaglio.