Brad Pitt mette in vendita la villa da sogno di Los Angeles: costo e caratteristiche uniche

Il divo hollywoodiano Brad Pitt ha deciso di vendere la lussuosa villa in cui viveva con l’ex moglie Angelina Jolie: il prezzo è spaventoso.

La storia d’amore da favola tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è conclusa con un divorzio e rapporti tesi tra i due divi di Hollywood. Ancora oggi la coppia, il cui divorzio è stato ultimato nel 2019, si contendono l’affidamento dei 6 figli e pare che tra i due attori sia in corso una vera e propria guerra. Triste pensare come una storia nata in modo così naturale e travolgente – si sono conosciuti e innamorati a prima vista sul set di ‘Mr. & Mrs. Smith’ possa essere finita in maniera così rovinosa, soprattutto pensando le ripercussioni che questa separazione avrà sui figli, tutti minorenni quando i genitori hanno rotto.

Brad Pitt vende la sua villa super lussuosa
Brad Pitt – QNM

Durante gli anni felici, la coppia si era stanziata a Los Feliz, quartiere residenziale di lusso di Los Angeles in cui vivono molti divi americani. Il loro nido d’amore era una villa lussuosa appartenuta prima a Cassandra Peterson – attrice nota soprattutto per il ruolo di Elvira in Mistress of the Darkness – e acquistata per 3,5 milioni di dollari. Dopo aver rilevato la villa dalla collega, Brad Pitt ha impreziosito la proprietà aggiungendo ai tre piani immersi nella vegetazione un campo da tennis, una pista da skate e una meravigliosa piscina. Con i lavori di ristrutturazione e arricchimento fatti dall’attore, il valore della proprietà è cresciuto decisamente e solo qualcuno di veramente facoltoso potrà permetterselo.

La villa da sogno di Brad Pitt è in vendita: il costo è decisamente fuori portata

Sono passati 4 anni da quando la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie è culminata con il divorzio e secondo le riviste di gossip locali solo adesso l’attore di Fight Club ha deciso di vendere la proprietà per trasferirsi in un altro appartamento. Non sappiamo se questa decisione è stata presa in seguito alla battaglia legale con l’ex moglie per l’affidamento dei sei figli, ma di certo la vendita della casa in cui i due attori li hanno cresciuti sarà un altro trauma per i ragazzi.

Stando a quanto emerso dai rotocalchi rosa, la volontà di cambiare casa dell’attore non dipenderebbe però da questioni in sospeso, bensì da nuove esigenze di vita. Maddox, Pax, Zahara sono ormai maggiorenni, Shiloh è adolescente e spesso i quattro passano più tempo fuori casa. Appare evidente che una casa da 7.700 metri quadri che si sviluppano su tre piani, con piscina, campo da tennis e pista da skate risulta sprecata solo per l’attore e i due figli più piccoli Knox e Vivienne. Senza considerare il fatto che i ragazzi dividono il loro tempo tra i due genitori e dunque non ci sono nemmeno per lunghi periodi.

Brad Pitt vende la sua villa super lussuosa
La bellissima villa di Brad Pitt in vendita – QNM

Con la vendita della casa in cui i figli dell’ex coppia più bella di Hollywood sono cresciuti, si chiude anche simbolicamente un periodo della vita privata di questa famiglia. Vendere questo gioiello, però, non sarà un’impresa facile. Con il tempo il costo è lievitato parecchio e pare che Brad Pitt la venderà per una cifra che si aggira intorno 40 milioni di dollari, ovvero 10 volte il prezzo al quale l’aveva acquistata.