Belen Rodriguez lascia senza fiato: l’abito è cortissimo, si vede tutto

Belen Rodriguez incanta e lascia senza fiato nell’ultima puntata de Le Iene con un abito floreale sagomato e cortissimo che lascia poco spazio all’immaginazione.

Entrata grazie a Teo Mammuccari, il quale ha chiesto espressamente di lei quando gli è stata offerta la conduzione  de Le Iene, Belen Rodriguez si è ritrovata improvvisamente a condurre in solitaria il programma di Italia 1. Il suo collega, infatti, non si è presentato in studio settimana scorsa e qualche giorno fa, durante il quarto appuntamento del 2023, Belen ha fatto capire che da questo momento in poi non sarà più al suo fianco.

L'abito di Belen Rodriguez conquista tutti
L’abito di Belen Rodriguez conquista tutti – Instagram @belenrodriguezreal – QNM

Attualmente non è ancora chiaro il motivo per cui il conduttore romano ha deciso di lasciare la conduzione, ma stanno girando diverse indiscrezioni a riguardo. Secondo le voci il rapporto tra Mammuccari e Davide Parenti era già teso da diverso tempo e la settimana scorsa c’è stato uno scontro violento dietro le quinte. A quanto pare il motivo del contendere – stando a quanto rivelato da una fonte di ‘Dagospia’ – sarebbe stata una story Instagram che Teo ha pubblicato sul suo profilo e che lo mostrava intento a partecipare ad una seduta di ipnosi. Non è chiaro per quale ragione questo video avrebbe fatto infuriare l’autore, ma dopo la discussione Mammuccari avrebbe tolto il video e lasciato l’incarico a Le Iene.

La stampa di settore sta cercando di indagare sull’accaduto, ma il conduttore non ha intenzione di rilasciare commenti e interviste su quanto accaduto. Nemmeno l’autore sembra intenzionato a motivare quanto sta succedendo nel suo programma, ma la frase rilasciata al quotidiano torinese ‘La Stampa‘ suggerisce che quello che potrebbe dire sarebbe dannoso per qualcuno. Insomma un vero e proprio mistero che ha lasciato nelle mani di Belen Rodriguez le sorti della storica trasmissione Mediaset.

Belen Rodriguez, l’abito è cortissimo e costosissimo: cosa indossava la showgirl argentina nell’ultima puntata de Le Iene

Dopo i primi momenti della puntata, nessuno ha più pensato a Teo Mammuccari e ciò che è successo dietro le quinte ed il merito è della bravura e della bellezza della conduttrice argentina. Belen è stata in grado di gestire alla perfezione lo show ed ha incantato con un abito floreale sagomato che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Il bellissimo capo d’abbigliamento ricalcava alla perfezione le linee sinuose del suo corpo, lasciando spazio anche a qualche scopertura tattica. Essendo monospalla, infatti, lasciava scoperta una buona porzione del lato sinistro del suo busto, inoltre terminava poco sotto la zona inguinale.

L'abito di Belen Rodriguez conquista tutti
L’abito di Belen Rodriguez conquista tutti – QNM

Se gli uomini sono rimasti incantati nel vedere l’effetto dell’abito sul suo corpo, le donne sono rimaste colpite principalmente dall’estetica e dal modello dell’abito. Il minidress nero con stampe floreali scelto da Belen fa parte della collezione della stilista polacca Magda Butrym ed il costo è decisamente elevato: per assicurarvi questo delizioso e sensuale capo d’abbigliamento dovrete sborsare la bellezza di 1.555 euro. Molti avranno fatto caso che l’outfit della showgirl era poi completato da delle Alevì Martini, il cui costo è di 630 euro.