Le nozze milionarie dell’erede di David Beckham con l’attrice americana Nicola Peltz hanno generato un contenzioso che finirà in tribunale.
A cavallo tra gli anni ’90 e i 2000, il calciatore più popolare sul pianeta, quello che ha lanciato la moda del calciatore-divo, era David Beckham (ruolo ereditato dal suo erede al Man U, Cristiano Ronaldo). Il fenomenale centrocampista britannico aveva superato i confini dello sport che l’aveva reso celebre per via del suo aspetto prima e del matrimonio faraonico con la Spice Girl Victoria Adams.

Ben presto si è cominciato a parlare di lui solamente per notizie di gossip, per le scelte di outfit e per le indiscrezioni riguardanti il suo matrimonio e la sua famiglia. Un’attenzione mediatica che ha generato pregiudizi sulle sue reali qualità sul campo di calcio. Oggi Beckham vive in pianta stabile a Miami, città nella quale la moglie manda avanti la propria attività di stilista e lui gestisce la squadra di calcio locale: l’Inter Miami.
Per quanto riguarda i loro figli, l’ultima notizia che aveva fatto scalpore qui da noi riguardava il nome che la coppia aveva scelto per il primogenito, ovvero Brooklyn. Il figlio che porta il nome del famoso quartiere newyorchese adesso è un ragazzo adulto e di recente si è sposato con la bellissima attrice americana Nicola Peltz. Nozze faraoniche e milionarie, degne di quelle di un reale.
Le nozze milionarie di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz finiscono in tribunale
A qualche mese di distanza dalle nozze, è giunta anche qui da noi notizia che il matrimonio milionario culminerà con un contenzioso in tribunale. No, la coppia non ha deciso di separarsi improvvisamente, come dimostrano le pubblicazioni social di entrambi il rapporto pare vada a gonfie vele, ma i genitori della giovane attrice pare abbiano fatto causa alle wedding planner che si sono occupate di organizzare il ricevimento.

Stando a quanto riportato dal ‘Daily Mail‘, il padre della sposa, Nelson Peltz, ha accusato le due donne di non aver fatto assolutamente nulla per organizzare il matrimonio che lo scorso aprile è costato la bellezza di 3 milioni e 300mila dollari. Per tutta risposta le due wedding planner, Nicole Braghin e Arianna Grijalba, avrebbero chiesto un risarcimento al padre della sposa poiché l’organizzazione dello sposalizio sarebbe stata un incubo e alla fine di tutto non avrebbero ricevuto quanto pattuito in fase di accordo.
La versione delle wedding planner raccolta dal tabloid inglese è diametralmente opposta a quella del padre della sposa. A quanto pare l’incarico di organizzare il matrimonio faraonico di Beckham e Peltz gli sarebbe stato affidato appena 2 mesi prima dell’evento, perché la società che se ne doveva occupare ha rinunciato improvvisamente per via dei troppi impegni. Le donne hanno accettato perché gli erano stati promessi 295mila dollari a testa, metà ad inizio lavoro e metà alla fine. Pare però che il signor Peltz si sia rifiutato di saldare il conto poiché insoddisfatto dal lavoro svolto.