Tomorrowland Italia: a Monza l’evento dance più atteso del 2018

Arriva finalmente anche in Italia il UNITE With Tomorrowland Italia, l'evento in diretta streaming con Boom, in Belgio, dove si terrà il festival più importante dedicato alla musica elettronica, il Tomorrowland. Quest'anno il UNITE vedrà in collegamento con Boom 7 diversi Paesi, Italia compresa. L'appuntamento è al Parco di Monza il 28 luglio, ma le pre-registrazioni all'evento sono già aperte.

da , il

    Tomorrowland Italia: a Monza l’evento dance più atteso del 2018

    Per la prima volta, arriva a Monza l’evento dance più atteso del 2018, Tomorrowland Italia. La kermesse, completamente dedicata alla musica elettronica, permetterà ai partecipanti di sette nazioni diverse di seguire in diretta streaming il Tomorrowland di Boom, cittadina del Belgio, vivendo la stessa magica esperienza di musica e divertimento, fra collegamenti e line up dal vivo. Dunque, anche se in formula diversa – ma non per questo meno elettrizzante – il UNITE With Tomorrowland Italia è un appuntamento da non perdere.

    Tomorrowland in Italia: come, dove, quando

    tomorrowland italia monza 2018 dove quando

    Tomorrowland in Italia si terrà sabato 28 luglio 2018 al Parco di Monza. L’evento vedrà collegati in diretta streaming 7 Paesi diversi, ovvero Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, che contemporaneamente saranno connessi con il Tomorrowland di Boom e fra loro. Si tratta di uno spettacolo globale unico nel suo genere, che l’anno scorso ha unito ben oltre 100mila persone, che non solo hanno potuto assistere alle line up e partecipare alle dirette streaming, ma hanno anche goduto di un’atmosfera eccezionale, grazie agli allestimenti scenografici del MainStage.

    L’evento del UNITE With Tomorrowland è già alla sua terza replica, anche se l’evento originale belga esiste dal 2005, ma solo di recente è stata inserito questo progetto di connessione universale digitale. L’Italia, invece, sarà per la prima volta in assoluto protagonista dell’evento assieme alle altre nazioni.

    I biglietti per il Tomorrowland a Monza

    tomorrowland italia 2018 biglietti

    Data l’importanza dell’evento, i biglietti per il Tomorrowland a Monza vanno a ruba. Per tale motivo è stato pensato un Early Bird per l’appuntamento italiano. Da martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 14, sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite per l’evento UNITE With Tomorrowland Italia sul sito del festival musicale. Coloro che si sono pre-registrati avranno poi diritto di prelazione nella vendita dei biglietti, che avverrà il 28 febbraio prossimo, ma resterà attiva solo per 24 ore.

    Dunque, chi desidera partecipare all’evento musicale dell’anno del Parco di Monza, deve necessariamente pre-registrarsi per assicurarsi di essere fra i primi ad accaparrarsi il biglietto per il UNITE With Tomorrowland Italia. Attenzione, però: l’ingresso all’evento è vietato ai minori di 18 anni.

    La line up del Tomorrowland di Monza

    tomorrowland italia monza 2018 lineup

    La line up del Tomorrowland di Monza non è stata ancora resa nota, così come quella dell’evento principale a Boom, ma nei prossimi giorni conosceremo già i primi nomi dei protagonisti presenti sul palco. Negli anni passati si sono esibiti artisti del calibro di David Guetta, Bassjackers, Afrojack, Carl Cox, Marshmello, Eric Prydz e Tiësto.

    Per maggiori aggiornamenti e per effettuare la pre-registrazione al TomorrowLand di Monza, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento Tomorrowland.