Immagini auguri di Natale: le più divertenti da mandare agli amici

Se per gli auguri di Natale sei a corto di idee, ecco una serie di immagini natalizie divertenti e spiritose da inviare ai tuoi amici e parenti più goliardici per augurar loro buone feste.

da , il

    Ragazzo al telefono per natale

    Natale si avvicina e con esso il momento degli auguri da inviare ad amici e parenti. Se anche per te l’invio degli auguri di Natale è più un obbligo morale che un piacere e sei a corto di idee, per le festività natalizie alle porte abbiamo raccolto una serie di immagini di Natale divertenti che ti aiuteranno a districarti nella giungla degli auguri del 25 dicembre.

    Auguri di Natale: immagini divertenti da inviare agli amici

    Inviare gli auguri di buon Natale è per molti una noia mortale e ciò fa sì che spesso ci si limiti alle classiche frasi di circostanza. Un modo originale e divertente di augurare buone feste potrebbe essere allora quello di inviare immagini di auguri di Natale fuori dagli schemi che riescano nell’intento di strappare un sorriso agli amici destinatari degli auguri.

    In questa fotogallery abbiamo raccolto le immagini di auguri di buon natale più divertenti da inviare in maniera goliardica agli amici e ai parenti più scanzonati e spiritosi, e anche a quelli che magari non amano particolarmente le festività natalizie. Inoltre, non può di certo mancare un grande classico delle immagini per auguri di Natale, ovvero quelle un po’ più hot da mandare solamente agli amici più stretti.

    Immagini auguri di Natale divertenti: inviarle è semplicissimo

    Ragazzo al telefono per natale 1
    Foto Shutterstock | Dmytro Zinkevych

    Per inviare le immagini con auguri di Natale ai tuoi amici ti basterà salvare l’immagine sul tuo smartphone cliccando sulla foto e mandarla ai tuoi contatti con WhatsApp. In questo modo potrai inviarla contemporaneamente anche a più persone, facile no?

    Siamo certi che fra queste immagini con auguri di buon Natale troverai anche quella da inviare ai tuoi amici!