Conoscete tutti i rischi di Google Maps? Ecco 20 foto imbarazzanti da vedere e rivedere per fare tesoro di alcuni insegnamenti. Vi è mai capitato di usare Google Street View e di notare particolari divertenti, dettagli assurdi o ridicoli? Abbiamo raccolto per voi alcune delle foto più imbarazzanti di Google Maps che vi faranno ridere e riflettere prima di fare certe cose in pubblico. Come potrete vedere dalla nostra gallery, le foto di Google Maps non risparmiano proprio niente e nessuno: da una coppia colta in un momento di passione nel bel mezzo dell'autostrada a un uomo nudo che esce fuori dal bagagliaio di un'auto. Ma tante sono anche le cadute immortalate da Google Maps, così come le scene imbarazzanti di ragazzi ubriachi addormentati a bordo strada o di donne paparazzate con biancheria intima sexy in bella vista. Anche se uscite da una libreria per adulti o fate acquisti imbarazzanti, ricordate di stare attenti all'occhio indiscreto di Google Maps. Scoprite quali sono le foto più divertenti e assurde di Google Maps sfogliando la nostra foto gallery.
Come resistere a questa divertente caduta immortalata da una foto di Google Maps?
Un attimo prima è in sella...e subito dopo a terra questo ragazzino fotografato da Google Maps in un momento piuttosto imbarazzante.
Si sa che, quando scappa...scappa, specialmente se si è piccoli. Ecco un momento imbarazzante scovato da Google Street View.
Non solo foto divertenti: da Google Maps e Google Car si possono beccare anche alcuni furbetti, come questo che non rispetta i limiti di velocità.
Ebbene sì, gli scatti di Google Street View a volte catturano scene assurde, come questo veicolo in fiamme a bordo strada
Tra le foto più imbarazzanti di Google Maps rientra sicuramente questa: una donna addormentata (o priva di sensi?) sul ciglio della strada.
Cosa c'è di più imbarazzante di farsi fotografare di soppiatto con la biancheria intima in bella vista? Eccone un esempio direttamente da Google Maps.
Neanche il tempo di sistemarsi i pantaloni che arriva Google Maps a fotografarti. Un momento davvero imbarazzante!
Per un ladro che si rispetti, essere colto in flagrante è davvero imbarazzante, pensate se poi se la foto in questione compare su Google Maps!
Tra le foto più divertenti da Google Maps c'è anche questa: un uomo che fa pipì in strada che di certo non si aspettava di essere fotografato.
Il richiamo della passione e degli istinti primordiali non conosce ragioni. Lo sa bene questa coppia fotografata da Google Maps mentre appare piuttosto impegnata...
Tra le foto più imbarazzanti di Google Maps ci sono tante divertenti cadute, come quella di questo pedone finito a terra sulle strisce pedonali.
Sempre in tema di cadute fotografate su Google Maps, anche questa ragazza sembra aver scelto il momento meno opportuno per finire a terra.
L'occhio indiscreto di Google Maps spesso cattura anche momenti di privacy: cosa avranno detto queste ragazze paparazzate al sole?
Quando decidete di alzare un po' il gomito per festeggiare, ricordatevi di non finire svenuti a terra come questo ragazzo fotografato da Google Maps.
Le foto imbarazzanti di Google Maps spesso ritraggono persone proprio nel momento peggiore: guardate quest'uomo ubriaco che dorme in strada.
Se amate le letture hot ma non volete che si sappia in giro, occhio a non finire nel mirino di Google Maps perché potrebbe essere molto imbarazzante.
Avete fatto acquisti particolari? Assicuratevi di non finire sulle foto più imbarazzanti di Google Maps.