Free Rain, l’acqua frizzante potenziata che aiuta la libido

Lo sportivo Colin McCabe ha realizzato una bevanda frizzante ricca di ingredienti naturali, in grado di aumentare l'energia e potenziare la libido

da , il

    Free Rain, l’acqua frizzante potenziata che aiuta la libido

    L’atleta Colin Mccabe ha realizzato una bevanda frizzante mixata con ingredienti naturali per dare un boost a salute e libido.

    Free Rain il drink con ingredienti naturali

    Free Rain è un brand americano fondato da Colin McCabe, uno sportivo da tanti anni che ha deciso di realizzare un drink energizzante rendendo protagonisti ingredienti naturali dalle proprietà benefiche. Come spiega sul suo sito web, Colin a un certo punto si è trovato a riflettere sul fatto che all’interno dell’affollato mercato dei drink analcolici mancava qualcosa di apparentemente semplice, ma molto importante. Un acqua frizzante che contenesse ingredienti naturali e potesse portare effettivi benefici alla salute di ognuno.

    3 gusti pensati per il benessere di mente e corpo

    Cercando e mixano ingredienti, Colin ha creato 3 differenti gusti della bevanda, ovvero amarena e ginseng siberiano per l’energia, arancia rossa con zenzero e ashwagandha (ginseng indiano) per la concentrazione e mora con frutto della passione (che aiuta il naturale ciclo sonno-veglia) per la calma. Alla base delle bevande, realizzate senza aggiunta di zuccheri e senza caffeina, troviamo anche pompelmo rosa, particolarmente ricco di antiossidanti e la Maca Peruviana, una pianta capace di aumentare la libido.

    Maca peruviana, proprietà e benefici

    maca_compressed
    Foto Free Rain

    La Maca, conosciuta anche come il Ginseng peruviano, è una radice molto resistente che si sviluppa principalmente sulla Cordigliera delle Ande del Perù e della Bolivia, ad una altezza considerevole, tra i 2500 e i 5000 metri di altitudine. Questa radice dalle proprietà prodigiose permette inoltre di potenziare la libido, aumentando l’energia sessuale e bilanciando gli ormoni. Si tratta di una pianta già utilizzata nell’antichità, tanto che i guerrieri inca la consumavano prima delle battaglie per essere più forti e resistenti.

    La radice della maca possiede infatti un valore nutrizionale elevato, che la rende efficace come tonico in grado di contrastare la fatica fisica e mentale, di migliorare le resistenze specifiche dell’organismo in risposta agli stimoli di stress esterno, sia fisico che psichico.