
Roma per Capodanno 2018 si veste a festa e si prepara a un fine anno all’insegna del divertimento e dell’allegria. Quindi, sul cosa fare a Capodanno in Italia e, soprattutto, a Roma vi è solo l’imbarazzo della scelta. Sì, perché la città eterna pensa davvero a tutto e, nonostante quest’anno non ci sarà il mega concerto in piazza, non temete perché potrete scegliere fra diversi eventi: feste folli nelle discoteche più cool, come il Gilda e Spazio900, spettacoli di musica sparsi nelle piazze principali della città, dj set e live show nei locali e circoli, fino alle kermesse e agli spettacoli che si snoderanno lungo i principali ponti che attraversano il Tevere.
Capodanno 2018 a Roma: party in discoteca

Capodanno 2018 a Roma significa non perdersi i bellissimi party organizzati nelle più rinomate discoteche della città. Un esempio? Noi segnaliamo le feste che si terranno al Gilda, locale storico della Capitale, e presso Spazio900, una delle discoteche più in voga del momento.
Ad attendervi dj set e musica eccezionale, che vi accompagnerà fino al brindisi di mezzanotte, per una notte di San Silvestro assolutamente indimenticabile.
Capodanno 2018 a Roma: spettacoli e musica al Circo Massimo

Per gli amanti delle feste in piazza, consigliamo di fare un salto presso il Circo Massimo che per la notte di Capodanno 2018 diventerà il palcoscenico di numerosi spettacoli; imperdibile è l’esibizione degli artisti de La Fura dels Baus, ai quali seguirà tanta bella musica con i dj di Rds Roma.
Capodanno 2018 a Roma: concerto all’Auditorium

Per chi ama la musica gospel, assolutamente da non perdere per la notte di Capodanno 2018 è il concerto presso l’Auditorium Parco della Musica, a Roma.
Qui, ad accompagnarvi verso i festeggiamenti della mezzanotte, vi sarà un bellissimo concerto live con i migliori artisti di musica gospel.
Capodanno 2018 a Roma: spettacoli nelle piazze

Per chi ama le feste in piazza, per Capodanno 2018 a Roma vi è solo l’imbarazzo della scelta. Tantissimi gli eventi organizzati nelle piazze principali della città eterna, basta raggiungere alcuni famosi quartieri come Trastevere, la zona della movida romana, oppure, il Colosseo, l’Eur e la zona di Testaccio.
Ma non è tutto, perché per festeggiare Capodanno in piazza a Roma vi consigliamo di raggiungere il Lungotevere, dove una vera e propria maratona di spettacoli, dj set e kermesse popolerà i più famosi ponti della Capitale: da Ponte della Musica a Ponte Garibaldi e Ponte Vittorio Emanuele, fino a Ponte Sant’Angelo dove a chiudere i battenti vi sarà il concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio.
Roma per Capodanno 2018 è la città ideale per chi è alla ricerca di feste folli ed eventi all’insegna della musica e del divertimento, per salutare il 2018 in modo assolutamente esplosivo.