Riccanza 2: chi sono i giovani ricchi del nuovo cast

Chi sono i giovani ricchi del nuovo cast Riccanza 2? Il reality dedicato ai Millennial di MTV ritorna in tv il 28 novembre con un cast composto da vecchi partecipanti e new entry. Scopriremo come vivono i ricchi giovani di oggi, seguendoli fra feste dove scorrono fiumi di champagne, vacanze su yacht esclusivi e nuovi amori appena sbocciati.

da , il

    riccanza 2 cast
    @mtvitalia / Twitter

    Ritorna in tv Riccanza 2. Ma chi sono i giovani ricchi del nuovo cast? Il programma di MTV, forte dei risultati avuti lo scorso anno, arriva alla seconda edizione a partire dal 28 novembre. Fra i giovani ricchi del nuovo cast ci saranno tre new entry, che si affiancheranno a quattro volti noti della passata stagione di Riccanza. In tutto, ci saranno 7 protagonisti al reality Riccanza 2, 3 ragazze e 4 ragazzi. Conosciamoli più da vicino.

    Jessica Haile Selassie

    "Eyes are the perfect mix between body and soul" #exceptionalelegance

    A post shared by Jessica M Haile Selassie (@jess_hailes) on

    Jessica Haile Selassie è una delle new entry della seconda edizione di Riccanza. Oltre ad essere bella, ricca e appassionata di social, è anche una vera principessa di origine etiope: è difatti la pronipote dell’ex imperatore di Addis Abeba. Jessica ha 22 anni e vive a Roma, è una impreditrice e fashion blogger.

    Alex Diana

    Anche Alex Diana è uno dei giovani ricchi del nuovo cast di Riccanza 2. Alex ha 28 e assieme alla sorella gestisce l’azienda di famiglia Demantier, proprietaria di diverse miniere di diamanti e specializzata nel settore luxury jewel.

    Matteo Cesari

    A post shared by Matteo Cesari (@itsmatteocesari) on

    Matteo Cesari è uno dei volti nuovi del cast di Riccanza 2. Italoamericano di 22 anni, si occupa di finanziare e sviluppare startup e di organizzare eventi esclusivi sui rooftop di Roma. La sua passione più grande è il volo.

    Elettra Lamborghini

    Elettra Lamborghini è, ancora una volta, nel cast di Riccanza. La nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, già nella passata edizione si era fatta notare per grinta e carattere, tant’è che le è stato attribuito il nome di “la matadora italiana”.

    Anna Fongaro

    ☀️☀️☀️ #LifeIsBeautiful

    A post shared by Anna Fongaro (@annafongaro) on

    Anna Fongaro è una delle luxury girls del cast di Riccanza 2, presente anche nella passata edizione. Questa volta la vedremo alle prese con la sua nuova vita a Milano, dove si è trasferita per amore, e con un corso da dj professionista.

    Farid Shirvani

    Farid Shirvani è figlio di uno dei costruttori/ingegneri persiani più importanti, mentre la madre è un architetto d’interni. Passa le sue giornate divise fra lo studio (è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche) e le immancabili feste dove scorrono fiumi di champagne. In questa edizione di Riccanza 2 lo vedremo alle prese con un nuovo amore.

    Tommaso Zorzi

    Anche Tommaso Zorzi è un volto noto del cast di Riccanza 2, già visto nella precedente edizione. Questa volta lo vedremo alle prese con il lancio della sua nuova linea di moda, durante i suoi consulti dall’astrologo e, soprattutto, impegnato in un’iniziativa benefica. Vive fra Milano e Londra, dove ha residenze, ma ha anche una casa Saint Moritz, per le vacanze invernali, e una a Forte dei Marmi, per le vacanze estive; inoltre, possiede una cascina in Emilia Romagna, terra di origine della madre.