Le serie tv cancellate che non rivedremo più
Non sempre le serie tv belle vengono riconfermate: a volte fanno scarso successo e non vengono più prodotte, lasciando a metà storie e personaggi. Ecco una lista di serie tv cancellate che non rivedremo più in onda, e per le quali dovremmo accontentarci di streaming e storie incomplete. Dite pure addio a questi titoli!
da AriannaGalati, il

Non solo serie tv imperdibili: ci sono anche serie tv cancellate che non rivedremo più, per un motivo o per un altro. Solitamente le serie tv vengono cancellate per bassi ascolti, o perché semplicemente le storie giungono a conclusioni che non permettono più di andare avanti. Invece di trascinarle, si sceglie di toglierle dai palinsesti: ecco le serie tv cancellate che non rivedremo più in Italia nel 2018 (ma per fortuna possiamo recuperarle negli streaming legali!).
2 Broke Girls

Tra le serie tv cancellate che non rivedremo più c’è 2 Broke Girls: dopo sei stagioni, le avventure delle cameriere Max e Caroline sono state eliminate. I bassi ascolti delle ultime due stagioni hanno determinato la decisione. Consoliamoci con la gif giusta… e con altre 8 serie tv da vedere in estate.
Bones

Dodici stagioni (in Italia trasmesse da Rete 4) e la cancellazione definitiva: Bones non lo vedremo più in tv, nonostante sia andata molto bene. Dopo tutte queste puntate, dire basta è anche giusto, no? (Sob).
American Crime

Serie antologica dell’ABC incentrata sui casi criminali negli Stati Uniti, American Crime è durata tre stagioni, prima di essere chiusa.
The Vampire Diaries

In onda dal 2009, The Vampire Diaries è durata per otto stagioni appassionando tutto il mondo. Ma alla fine è giunta definitivamente alla conclusione.
The Bates Motel

La serie tv The Bates Motel che racconta la vita di Norman Bates prima di Psycho, chiaramente ispirata al film di Alfred Hitchcock, è stata cancellata dopo cinque stagioni.
Sense8

Tra le serie tv cancellate e rinnovate nel 2017, la cancellazione di Sense8 ha sollevato una protesta popolare: i produttori hanno deciso di girare un finale speciale di 2 ore previsto a Natale, ma oltre quello non ci sarà più nulla.
Girlboss

Cancellata dopo una prima stagione dall’accoglienza tiepida anche Girlboss, la serie tv Netflix incentrata sul successo della Nasty Gal Sophia Amoruso. Non la rivedremo nel 2018.
Leggi: 7 serie tv da vedere prima che vengano cancellate
Timeless

Curiosa l’avventura di Timeless: è tra le serie rinnovate nel 2018, ma era stata inizialmente cancellata dopo la prima stagione. Qualcosa però ha funzionato: la serie è stata riconfermata!
The Get Down

Nonostante la strepitosa accoglienza della prima stagione, The Get Down non è tra le serie rinnovate per il 2018: il racconto della musica hip hop a New York ha chiuso comunque.
The Originals

Dopo cinque stagioni, tra le serie tv cancellate nel 2017 c’è anche The Originals. I bassi ascolti hanno fatto fare ciao ciao alle numerose storylines elaborate nel corso degli anni.
24: Legacy

L’avevamo segnalata tra le serie tv d’azione da vedere nel 2017, ma 24: Legacy non è sopravvissuta agli ascolti: la serie è stata cancellata dopo la prima stagione e non la rivedremo nel 2018.