La 29enne Cheryl Tweedy è diventata famosa come Cheryl Cole, cognome preso dal marito, poi diventato ex dopo una storia di corna finita su tutti i giornali. Prima in numerose liste ideali delle donne più sexy del pianeta, non poteva che essere prima anche nella nostra classifica delle 10 cantanti più belle del mondo. In questa personalissima top ten trovano spazio interpreti decisamente avvenenti con nomi di grido come Beyoncè Knowles, Katy Perry, Rihanna e Shakira, ma anche cantanti che esprimono più dolcezza che sensualità come Taylor Swift, Selena Gomez e Carrie Underwood. Ma partiamo da Cheryl Cole.
Finisce spesso sulle riviste per i suoi atteggiamenti naif e il suo stile da cartone animato, ma non bisogna mai dimenticare che la California girl Katy Perry è anche una splendida donna. Una bellezza retrò che lascia il segno.
La 34enne Nicole Scherzinger merita almeno il podio in questa classifica. La cantante e ballerina ex Pussycat Dolls possiede il fisico di una modella e la voce di una pop star. Se n'è accorto anche il pilota Lewis Hamilton, che infatti fa coppia fissa con lei.
Si sarà anche fidanzata con un calciatore, ma Shakira ha sempre dimostrato di essere una donna "alternativa" in quanto a scelte. Questo non toglie che la cantante colombiana punti molto sul suo sex appeal, che in effetti possiede un innegabile potere.
Giovane, bella e con un'immagine pulita, Taylor Swift presenta tutte le caratteristiche dell'artista vincente. Viso d'angelo e corpo da modella, non stupisce che le riviste facciano a gara per averla in copertina.
Passano gli anni ma la venere nera della musica Beyoncé Knowles figura sempre nelle classifiche delle donne più belle del pianeta. Anche dopo la gravidanza, non ha perso un'oncia del suo fascino.
Uno dei volti più giovani dell'industria musicale britannica, Frankie Sandford a 23 anni è già una delle pop star più famose del mondo. Su Internet è una delle donne più cliccate, e la ragione è semplice: Francesca è stupenda.
Più che per la bellezza in senso stretto, Rihanna conquista i cuori degli uomini per il suo carattere selvaggio e le sue dichiarazioni al pepe sul sesso. Non poteva quindi mancare in questa classifica.
La regina della musica country americana a 29 anni non è solo una delle donne più premiate e ricche degli Stati Uniti, ma anche una delle più belle. Merito del suo passato da modella.
Selena Gomez rappresenta il futuro, la speranza che le belle donne continueranno a dominare lo showbiz. Figlia della Disney, questa ragazza di 20 anni non produce la migliore musica del mondo, ma è pur sempre una gioia da vedere. E tanto basta per includerla in questa classifica.