Shakira nelle ultime settimane è diventata una delle donne più ricercate su Google. Merito di qualche nuova canzone? No di certo, visto che il motivo di tanta improvvisa celebrità è il presunto video hard che avrebbe girato con il calciatore Piqué. Shakira sarebbe stata ricattata da due ex dipendenti, i quali starebbero cercando di vendere il video (pare di 15 minuti), che mostra la coppia in evoluzioni sessuali su uno yacht. La cantante colombiana non è l'unica ad essere incappata nella trappola del video scandalo. Vediamo le altre.
Miss California 2009 non è solo famosa per le polemiche seguite al concorso di Miss USA, tra foto hot e frasi razziste, ma anche per un presunto video a luci rosse. Lei stessa ha confessato l'esistenza del filmato, girato con l'ex fidanzato quando aveva 17 anni.
Anche J.Lo è stata vittima di un ricatto a luci rosse. Solo il tribunale è riuscita a fermare il suo primo marito, che voleva vendere un video contenente molte ore di immagini private, incluse alcune scene decisamente sexy.
Il suo è ancora oggi uno dei video scandalo più famosi. Inizialmente Kim Kardashian aveva cercato di fermarne la pubblicazione, ma poi semplicemente ha cavalcato l'onda sfruttando la popolarità mondiale per lanciare un suo reality.
La star di Gossip Girl è finita online con alcune foto che la ritraggono nuda in pose molto esplicite. Lei non ha mai negato l'esistenza di un video, ma resta il dubbio se quella nelle foto sia lei o meno.
Pare ormai certo che l'attrice, votata tra le donne più sexy al mondo, sia stata protagonista di un video scandalo. Qualcuno avrebbe anche cercato di venderlo, ma il problema è che nel filmato in questione Minka Kelly sarebbe minorenne.
La madre di tutte le celebrità scandalo, Pamela Anderson è entrata nella storia con una serie di video realizzati insieme all'allora marito Tommy Lee. Evoluzioni sessuali in barca che le hanno regalato un successo planetario, proprio negli anni del post-Baywatch.
La regina delle ereditiere non poteva mancare in questa lista. Esistono numerosi video a luci rosse più o meno audaci che vedono Paris Hilton protagonista, ma il più famoso è senza dubbio quello girato in hotel in cui pratica sesso orale.
Nel 2009 è finito in rete un video che riprende una sessione amorosa di Rebecca Gayheart, di suo marito Eric Dane (famoso per Grey's Anatomy) e la reginetta di bellezza Kari Ann Peniche. Un triangolo decisamente hot.
La cantante britannica, votata donna più sexy del 2012 da FHM, è stata protagonista di uno scandalo proprio negli ultimi mesi, quando un video a luci rosse è finito in rete. Tulisa Contostavlos alla fine ha dovuto confessare che quella nel video è proprio lei.
Esiste un presunto video scandalo top secret con protagonista Lindsay Lohan, ma nessuno sa di cosa parli.
Geena Lee Nolin è stata vittima di un video scandalo amatoriale che però non le ha portato successo.
Shauna Sand, ex moglie di Lorenzo Lamas, fece un video scandalo, ma non le portò alcun successo.
Quanto si è arrabbiata Belen Rodriguez quando un suo ex ha messo in rete un suo video scandalo!
Dopo una sbronza Fergie ha realizzato un video scandalo nel quale dà prova delle sue abilità sessuali.
Pare che Montana Fishburne si sia data ai film porno, i video scandalo non hanno fatto piacere al padre.
Britney Spears è stata vittima di alcune foto e video che hanno testimoniato la sua caduta.