Daddy Blogger, i migliori padri da seguire su Instagram

Daddy Blogger, una mania ormai esplosa sui social. Papà che si divertono a condividere i momenti più significativi passati con i figli. Ci sono molti profili da seguire per prendere ispirazione, soprattutto per i neo-papà. Ecco a te i migliori padri da seguire su Instagram.

da , il

    papà instagram influencer

    Hai mai sentito parlare di Daddy Blogger? I così detti padri social. Adesso, con i social come Instagram, i padri utilizzano la rete per esprimere il motivo per cui essere padre è meraviglioso. Condividono foto dei loro bambini mentre giocano e momenti che possono essere da ispirazione ai neo-papà, dove seguire consigli su come essere genitore. Per i papà, futuri papà, ecco i migliori papà su Instagram.

    Superpapà

    papà influencer superpapà
    Foto instagram | @superpapà

    La community fondata da Silvio Petta è diventata il punto d’incontro su Facebook di oltre 300.000 papà, che qui si possono scambiare suggerimenti, darsi consigli su prodotti per l’infanzia o confrontarsi su modelli e problemi legati all’educazione dei figli. Questa rete di papà ti darà la possibilità di confrontarti e condividere le fatiche e le gioie di essere padre.

    Papà imperfetto

    papà influencer papà imperfetto
    Foto Instagram | @papaimperfetto

    Nel mestiere del papà e facile sbagliare ed essere perfetti è impossibile. Daniele Tarenzi sul suo profilo Instagram Papà Imperfetto condivide i suoi pensieri e le sue riflessioni su cosa significhi essere un padre. Anche se vuol dire essere imperfetto. Sicuramente un profilo da tenere sott’occhio, se cerchi riflessioni interessanti sull’essere padre.

    Massimo Greggio

    papà influencer superpapà massimo greggio
    Foto Shutterstock | @massimogreggio

    Tech, fotografia, libri, viaggi, ma soprattutto i suoi 5 figli. I figli sono al primo posto tra le mille diverse passioni di Massimo Greggio, che ne parla nel suo blog e con la sua community, @vietatoallemamme, dove dà consigli ai neo-papà. Qui i padri possono scambiarsi suggerimenti e idee sull’essere genitori e sulle loro passioni condivise con i propri figli.

    Il meraviglioso mondo dei papà

    papà influencer il meraviglioso mondo del papà
    Foto Instagram | @ilmeravigliosomondodelpapà

    Diego Di Franco è il papà che ha saputo conquistare l’affetto dei fan su Facebook e su Instagram. Questo napoletano di adozione milanese è un blogger e un writer, ma soprattutto un family influencer! Scatti e momenti impressi per condividere i momenti più gioiosi vissuti in famiglia, un profilo divertente e ironico sulla vita da papà.

    Mo te lo spiego a papà

    papà influencer mo te lo spiego a papà
    Foto Instagram | @francescouccello

    Francesco Uccello è forse fra i primi Daddy Blogger in Italia. Sul suo blog racconta in modo ironico la scoperta del mondo da parte dei suoi figli e delle loro mille domande. Per questo ha deciso d’immortale ogni istante con i propri figli, e condividere le proprie esperienze da genitori. Questi family influencer possono essere fonte d’ispirazione per i neo-papà.