Il Philips 32PFL6067H/12 è un nuovissimo Smart TV Full HD 3D, dotato di pannello LED e creato con la tecnologia esclusiva e brevettata Philips Ambilight Spectra 2 per una visione meno affaticante e al contempo più intensa rispetto ai televisori LED con una impostazione tradizionale. Inoltre con la tecnologia Smart Premium coniuga i vantaggi di internet a quelli di una normale tv.
Il design è estremamente elegante, realizzato con grande cura per riuscire a integrarsi con l’arredo dell’ambiente, che si tratti di mobilio classico o moderno, e può essere montato su staffe o sul suo supporto, non troppo ingombrante. Le dimensioni sono 72,44 x 50,56 x 21,8 cm, in cui sono integrati i diffusori audio, che hanno una potenza di uscita pari a 28 W RMS (2 x 14W) e possiedono diverse funzioni audio avanzate, come la regolazione automatica del volume, audio nitido ed Incredible Surround.
La tecnologia Pixel Precise HD permette di visualizzare immagini in alta definizione con 4 trilioni di colori in HD mentre la tecnologia 600 Hz Perfect Motion Rate (PMR) offrirà una riproduzione di immagini di altissima qualità e precisione anche durante le scene visivamente più concitate, combinando una altissima velocità di aggiornamento del pannello, la presenza del software Perfect Natural Motion e una formula di elaborazione esclusiva.
L’Ambilight Spectra 2 regola in modo del tutto automatico i colori e la luminosità, adattandosi all’immagine che viene trasmessa sul display LED del televisore e anche alle pareti, dando una luce ottimale e una personalizzazione perfetta rispetto al posizionamento del televisore nella stanza.
Questa tv Philips 32PFL6067H/12 è anche un dispositivo Smart che, tramite il WiFi integrato e la tecnologia DLNA per condividere i contenuti, permette all’utente di utilizzare diverse App dedicate, streaming video, le chiamate e videochiamate Skype, la navigazione sul web attraverso un semplice browser e altro ancora. Inoltre la presenza del WiFi integrato permette di utilizzare la Catch-up TV, ovverosia un sistema per il recupero dei programmi televisivi trasmessi su canali nazionali che si sono persi.
La porta USB consentirà di registrare i programmi favoriti trasmessi sulla Smart Tv su una memoria flash usb esterna, e il WiFi Smart Screen, che verrà attivato con un aggiornamento software durante l’autunno, permetterà il porting delle immagini presenti sul televisore su ogni device tecnologico di casa (tablet o smartphone) che sia compatibile con l’App Philips MyRemote proseguendone la visione “on-the-home”.
Scheda tecnica:
Schermo Led
Formato 16:9
Diagonale 32 pollici
Risoluzione massima hdtv Full hd (1080p) 3D
Dimensioni 724,4 x 505,6 x 218 mm
Peso (senza piedistallo) 7,85 kg
Frequenza verticale massima 600 hz
Luminosità 450 cd/m²
Risoluzione 1920 x 1080 px (2d/3d)
Contrasto 500.000:1
Sensore di luminosità ambientale
Funzioni audio avanzate Regolazione automatica volume,audio nitido,incredible surround
Potenza in uscita 28 w (2 x 14 w) rms