Hai visto la TV più cara del mondo? Costa 100mila euro | Ecco perchè è unica

In pochi conoscono la tv più cara al mondo. Infatti questo apparecchio ha il costo di 100mila euro: tutte le caratteristiche a riguardo.

Siamo nell’epoca dei record e sono in tantissimi pronti ad accaparrarsi una tv da sogno, la più cara al mondo. Infatti questa arriva a costare sui 100mila euro ed ha delle caratteristiche che la rendono unica al mondo.

televisore 100mila euro
Televisore da 100mila euro – Cellulari.it

Dopo anni con lo stesso televisore, sono tantissimi i cittadini pronti a cambiare questo apparecchio. Esistono tantissimi modelli ad oggi sul mercato che fanno gola a tantissimi cittadini. Spesso la soluzione per ogni fascia è un televisore grande ma non abbastanza, solitamente un 55 pollici in grado di garantire tutte le moderne tecnologie, ma soprattutto in grado di sostenere tutti i colori al meglio. La moderna tecnologia di una TV occupa meno spazio. Ecco perché al giorno d’oggi i televisori hanno un design piatto con bordi sottili. Se sostituisci la tua TV con una nuova della stessa dimensione, otterrai molto più spazio sullo schermo.

Inoltre da diversi anni lo standard è il full HD, ma di recente il nuovo televisore base richiede una risoluzione in 4K UHD. Questo è 4 volte più nitido del Full HD, quindi puoi vedere molti più dettagli. Per divertirti, hai bisogno di un televisore 4K. Allo stesso tempo Una TV QLED produce un volume di colore del 100% e una TV OLED produce il nero più nero. Ovviamente il vostro nuovo televisore dovrà essere una smart tv, che negli ultimi anni stanno diventando sempre più veloci ed intelligenti. Esistono però delle tv che sono inaccessibili per chi non è particolarmente facoltoso, oggi quindi andremo a vedere la più cara al mondo.

La tv più cara al mondo costa 100mila euro: tutte le caratteristiche

Come abbiamo detto però esistono delle televisioni che davvero in pochi si possono permettere. Oggi andremo quindi ad analizzare la più cara presente sul mercato. Esistono pochissimi esemplari e tutti questi sono in possesso di persone che dire ricche è poco. La televisione in questione gode della tecnologia Oled. Questo significa che può godere di parecchi migliaia di LED organici, posti uno accanto all’altro, che si accendono e si spengono autonomamente.

tv rollable lg
Ecco a voi la LG OLED R – Qnm.it

Il costo della televisione in questione è di ben 100.000 euro, nel dettaglio è una LG Rollable Oled. Stiamo parlando di una spesa paragonabile ad un auto sportiva se non addirittura una casa. Il look, il design e le funzioni però rendono questo apparecchio a dir poco unico. Infatti questa nuovissima TV a schermo OLED è in grado di piegarsi su se stessa dentro la sound bar sottostante così da creare un magnifico effetto a sparizione della TV.

Sono pochissime le persone al mondo in possesso di questo tipo di apparecchio. Infatti essendo anche la televisione più costosa in assoluto questa è difficile da reperire. Sono tantissimi gli esperti del design che credono che queste nuove televisioni pieghevoli siano il futuro delle case minimal. Inoltre questo suo modo di chiudersi rende tutto l’ambiente pulito. Come anticipato sono in pochissimi ad averla in casa, visto che stiamo parlando di un vero e proprio lusso.