Finalmente è in arrivo il Colaphone ossia uno smartphone marchiato direttamente Coca Cola. Quello che sembrava uno scherzo diventa realtà.
Sembrava uno dei tanti render fake lanciato da leaker in giro per il mondo, ma a quanto pare il Colaphone sembra diventare realtà. In arrivo il primo smartphone targato Coca Cola: spuntano le prime caratteristiche.

Questo nuovo smartphone potrebbe esordire in India. Quella che sembrava una fake news adesso sarebbe pronta a diventare realtà, stiamo quindi parlando di un terminale con regolare licenza della bevanda zuccherata più famosa al mondo. Infatti Coca Cola per questo nuovo prodotto avrebbe trovato come partner il colosso delle telefonia cinese Real Me. Al momento però sembra proprio che non si tratterebbe di uno smartphone nuovo.
La prima foto del nuovo Colaphone sarebbe arrivato sulla pagina ufficiale di uno dei leaker più affidabili al mondo come Ice Universe. Questo profilo non solo ha pubblicato l’aspetto del cellulare in arrivo, ma anche il link alla pagina ufficiale su Twitter. Una mossa che ha confermato che alle spalle del progetto c’è un produttore già affermato come Real Me.
Sono servite pochissime ricerche per paragonare il ColaPhone al Realme 10 4G. Andiamo quindi ad analizzare tutte le caratteristiche del nuovo telefono targato Coca Cola.
ColaPhone, il primo smartphone targato Coca Cola: tutte le caratteristiche
Visto che il nuovo Colaphone non è altro che un Realme 10 4G le sue caratteristiche sono ben note. Stiamo parlando di uno smartphone di un ottimo telefono di fascia media, con un prezzo abbordabile per chiunque lo voglia comprare.

Infatti scendendo nel dettaglio stiamo parlando di un cellulare con schermo amoled da 6.4 pollici, batteria da 5000 mAh e ricarica veloce, doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel e anche il jack da 3,5 mm. In rete però sono in molti pronti a scommettere su una collaborazione tra Coca Cola ed i brand di telefonia cinese. Infatti nel post pubblicato su Twitter da Ice Universe si legge che il brand di bevanda analcolica potrebbe collaborare con diversi colossi dell’hi-tech.
Allo stesso tempo l’insider Mukul Sharma avrebbe dato un ulteriore conferma che qualcosa bolle in pentola. Quel che appare certo è che il Colaphone sarà una versione ribrandizzata di Realme 10 4G e sarà diffuso, in primis in India, il prossimo marzo. Questo per il colosso delle bevande potrebbe essere un ulteriore passo in avanti rispetto alla rivale Pepsi.
Infatti proprio quest’ultima in passato aveva lanciato lo sfortunato il Pepsi Phone P1S, un modello economico con logo della bevanda in bella mostra, che purtroppo non ha trovato il successo sperato.