Come vedere un profilo privato su Facebook

Siete dei tipi curiosi e volete sapere come vedere i profili privati su Facebook? Eccovi accontentati: in questa guida vi spiegheremo come fare per vedere i profili Facebook senza essere amici, leggere i post nascosti e guardare foto ed album dei non amici. Se questi metodi funzionano? Scopritelo nella guida!

da , il

    Come vedere un profilo privato su Facebook

    La curiosità è umana, così immaginiamo che anche voi, almeno una volta nella vita, vi sarete chiesti come vedere un profilo privato su Facebook. Magari è quello della vostra ex o quello di un ex collega, ma avendo un profilo privato non riuscite a leggere nessun post, né a vedere alcuna foto. Un escamotage c’è, però, o meglio più di uno, trucchi che vi permetteranno di vedere il diario Facebook senza amicizia di un qualunque contatto. Naturalmente, l’elenco dei metodi per spiare Facebook e vedere i profili non amici non è un incitamento a ciò, ma una mero discorso informativo: la privacy è un diritto fondamentale tutelato dalla legge, non scordatelo!

    Come vedere diario Facebook senza amicizia

    Per vedere i profili privati su Facebook esistono sia app, che siti web, ma non tutti sono efficaci al 100%. Se ciò che vi interessa è scoprire come vedere i profili bloccati di Facebook o i post nascosti degli amici, potrete usare StalkScan. Si tratta di un sito legale, che consente di conoscere tutti i post pubblici, le foto pubbliche con i tag, i commenti, ecc. che il soggetto ha inserito nel corso del tempo, sia sul proprio profilo, che su pagine e gruppi.

    Nonostante il nome un po’ inquietante, in realtà StalkScan non viola né la privacy, né le norme di Facebook, poiché fa vedere solo azioni relative a post pubblici: per questo motivo, può essere utilizzato anche per vedere i profili Facebook senza essere iscritti a questo social network.

    Tutti i modi per vedere i profili privati su Facebook

    Naturalmente, esistono anche diverse app per vedere i profili privati su Facebook, sia per Android, che per iPhone. Alcune addirittura promettono di riuscire a scoprire gli album di foto, nonché di vedere gli amici nascosti su Facebook. Ma quali sono queste applicazioni? NEW Stalker For Facebook e FBSearch sono di certo fra le più quotate.

    Se la vostra curiosità si concentra maggiormente sulle foto, allora potrete usare PictureMate. Si tratta di un’estensione per Chrome che permette di visualizzare le immagini di chiunque su Facebook, ovvero le foto in cui è stato taggato il soggetto che intendete spiare.

    Spiare Facebook: l’amico fake

    Se tutte queste opzioni non vi hanno soddisfatto, per vedere un profilo privato su Facebook c’è sempre l’opzione amico fake, ovvero creare un finto account su Facebook per richiedere l’amicizia alla persona che volete spiare: in questo modo, riuscirete anche a vedere gli amici nascosti su Facebook.

    Sebbene sembri una soluzione geniale, ricordate che tutto ciò non è ammesso dalle norme del social network, quindi se si viene scoperti si rischia il ban permanente.