Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Volete vedere ad ogni costo quella Storia su Instagram, ma non volete che il proprietario dell'account lo sappia: come fare? Nel nostro approfondimento impareremo come vedere le Storie di Instagram in modo anonimo, come salvare foto e video senza che nessuno lo sappia. Detto così, sembra occorra un tocco da hacker, ma i metodi che stiamo per spiegarvi sono davvero semplicissimi.

da , il

    Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

    Tutti vogliono vedere le Storie su Instagram in modo anonimo, ma quanti sanno come farlo? Beh, forse in pochi, ma la cosa non è difficile e imparare come vedere le storie su Instagram in modo anonimo è semplice, facile e veloce, alla portata anche dei meno esperti della rete. Una volta conosciuti i vari metodi possibili per vedere le storie di Instagram senza farsi vedere dei vari utenti, sarà per voi un gioco da ragazzi salvare i video e le foto presenti nelle Storie senza che l’utente lo sappia: potrete così spiare anche le storie di chi non seguite su Instagram, ma a patto che abbiano un profilo pubblico.

    Vedere Storie Instagram in modo anonimo da pc

    Per vedere le Storie Instagram in modo anonimo da pc, vi basterà semplicemente usare un’estensione del browser di Google, Chrome. Una volta scaricato installato in plug-in dell’estensione su Chrome, non dovrete far altro che accedere da pc alla versione desktop di Instagram e visionare tutte le Storie che vorrete: il social non terrà traccia della vostra sbirciatina e, anzi, sarà addirittura possibile scaricare una foto da Instagram in maniera assolutamente anonima.

    Ma come scaricare questa estensione per Chrome? Procedete come segue:

    • aprite il browser di Chrome
    • andate nel menù delle Impostazioni (tre puntini in verticale in alto a destra della schermata)
    • cliccate su Altri Strumenti e poi su Estensioni
    • fate una ricerca per trovare l’estensione IG Story
    • cliccate su Aggiungi

    Adesso la vostra estensione è attiva.

    StoriesIG, guardare le Storie su Instagram senza farlo sapere

    Altro metodo per vedere le Storie su Instagram in modo anonimo è quello di utilizzare il sito StoriesIG.com. Si tratta di un portale che consente di visualizzare le Storie di chiunque su Instagram senza lasciare traccia, a patto che il profilo dell’utente sia pubblico. Il sito è gratuito e funzionale e permette altresì di salvare le foto e i video visualizzati, sempre in maniera anonima.

    Per vedere le Storie su Instagram in modo anonimo attraverso questo portale, non dovrete far altro che collegarvi con il vostro solito browser e inserire il nome dell’account che volete spiare.

    Come vedere Storie Instagram in modo anonimo da smartphone

    Passiamo, infine, a come vedere le Storie di Instagram in modo anonimo da smartphone utilizzando un’app.

    Se siete utenti Android, la migliore app per spiare le Storie e non lasciare traccia è Story Saver. Si tratta di un’applicazione intuitiva e funzionale, che riesce non solo a farci vedere le Storie degli altri utenti senza lasciare traccia, ma ci consente altresì di salvarle sullo smartphone in un’apposita cartella.

    Per gli utenti iOS, il miglior metodo per vedere le Storie di Instagram anonimamente è quello di collegarsi, attraverso il browser, attraverso il sito StoriesIG.