Per tutti gli utenti che dispongono di più schede telefoniche e desiderano utilizzarle sullo stesso telefono, tra l’altro adatto a chi scrive tanti messaggi, il dispositivo giusto potrebbe essere Brondi Dual Lucky.
Come suggerisce il nome stesso, il Dual Lucky è un cellulare Dual SIM, vale a dire che dispone di ben due slot per schede SIM e consente, quindi, di utilizzare contemporaneamente due schede telefoniche. Funzione molto utile soprattutto se si dispone di schede di operatori diversi e, quindi, con piani tariffari diversi.
Al momento di effettuare una telefonata, si potrà scegliere la scheda più vantaggiosa al momento e risparmiare sui costi. Da sottolineare, poi, che le schede sono entrambe attive perciò l’utente è reperibile su tutti e due i numeri di telefono.
Ma il Brondi Dual Lucky è anche un cellulare adatto a chi ama molto comunicare e, soprattutto, scrivere, grazie alla comoda tastiera full qwerty di cui dispone, che facilita la composizione di SMS e di messaggi e-mail, perché è identica a quella dei computer, solo in versione ridotta.
La connettività Quad band del Dual Lucky permette, poi, di utilizzarlo ovunque, anche all’estero, grazie al supporto del roaming internazionale. La tecnologia GPRS integrata, invece, consente di navigare in Internet in qualsiasi momento, per accedere alla posta o ai siti che interessano di più.
Non mancano, inoltre, le funzioni multimediali. Il Brondi Dual Lucky è infatti provvisto di una fotocamera integrata da 2 megapixel, che scatta foto da 1600×1200 pixel e registra filmati video, un lettore multimediale, che legge formati audio e video, e una radio FM integrata, per ascoltare la musica preferita durante gli spostamenti.
Per chi vuole ricevere sempre informazioni sugli aggiornamenti di stato dei propri contatti, il Dual Lucky dispone di accesso facilitato a Facebook e Twitter, i social network più diffusi. Per finire, la tecnologia Bluetooth e la porta USB permettono di sincronizzare i dati del telefono con quelli di altri dispositivi dotati della stessa interfaccia.
Il Brondi Dual Lucky viene venduto nei negozi di elettronica di consumo a un prezzo di 79,90 Euro.
Scheda tecnica
Marca
Brondi
Serie
Dual SIM
Tipologia
Cellulare
Annunciato
Giugno 2011
Anno di rilascio
2011
Disponibilità
Disponibile
Dimensioni [l*h*s][mm]63,5x105x12,5
Peso [g]92
Design
Standard
Reti
Quad-band (gsm 850/900/1800/1900)
Sistema operativo
Proprietario
Velocità trasmissione dati
Gprs
Gps integrato
No
Tipo tastiera
Qwerty fisica
Antenna
Interna
Tipo display
TFT
Dimensione display [pollici]2,2
Risoluzione display [px]320 x 240
Colori display
262.000
Display aggiuntivo
No
Sms
Sì
Mms
Sì
Sì
Immissione testo facilitata
T9
Connessioni pc
Bluetooth, cavo usb
Browser web
WAP
Porta hdmi
No
Espandibilità memoria
Sì
Slot espansione
microSD
Fotocamera
Sì
Fotocamera secondaria
No
Risoluzione fotocamera principale [mpx]2
Risoluzione foto [px]1600×1200
Flash
No
Video
Sì
Giochi
Sì
Download suonerie
Sì
Download sfondi
Sì
Download giochi
Sì
Radio
Sì
Suoni stereo
No
Presa cuffie
Sì
Microfono integrato
Sì
Suonerie polifoniche
Sì
Riproduzione mp3
Sì
Tipo batteria
Ioni di litio
Potenza batteria [mah]1000
Autonomia chiamata [min]210
Autonomia in stand-by [hr]150
Accessori inclusi
Caricabatteria, auricolare, manuale utente