Se sei cliente Prime non perdere le offerte del 13 e 14 ottobre durante l’Amazon Prime Day. In questi due giorni troverai offerte irripetibili e uniche, approfitta per rinnovare il tuo materiale hi-tech. Ovviamente l’offerta è valida solo per i clienti Prime, ma non temere potrai sempre abbonarti, con la possibilità di disdire entro 30 giorni. Ecco a te i migliori prodotti hi-tech di Amazon.
Amazon Prime Day: home video
Questo proiettore della Apeman ti permetterà di vedere qualsiasi film come se stessi al cinema, adatta per tutti i cinefili. Con 300″ schermo massimo e tecnologia LED a bassa strobo per proteggere i tuoi occhi. Con due altoparlanti stereo hi-fi, puoi goderti il suono surround in qualità cinematografica. Offrono un’esperienza visiva e acustica di home theater mozzafiato.
Amazon Prime Day: Impianti dolby
Durante l’Amazon Prime Day non perderti i prodotti targati Bomaker. Con la potenza 80W/120dB, tecnologie Bassi e DSP, Bomaker soundbar ti crea un Hi-Fi suono surround 3D ad alta qualità, goditi il suono cinematografico a casa. Le 4 modalità predefinite ti offrono l’esperienza uditiva diversa e meravigliosa: con la modalità Equilibrata, il suono avvolgente si riempie la stanza; con la modalità voce, non si perde ogni dettaglio nel dialogo; con la modalità Bassi e Triplo, si riesce a sentire il suono più forte e bassi più profondi.
Amazon Prime Day: domotica Alexa
Nelle offerte dell’ Amazon Prime Day non può mancare Echo Dot, l’altoparlante intelligente con modalità Alexa inclusa. Sempre pronta ad aiutarti, chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per una casa intelligente.
Amazon Prime Day: LG tv
Come ultima offerta da non perdere vi segnaliamo LG Uhd Tv, per poter vivere esperienze cinematografiche uniche e innovative. Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD. La funzione Filmmaker Mode riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica.