5 app a tema Natale da avere sul tuo smartphone

[multipage]

Meno di un mese al 25 dicembre ed ecco che spunta la lista delle 5 app a tema Natale da avere sul tuo smartphone. Ce ne sono un po’ per tutti i gusti: si va dalle app pensate per organizzare al meglio la lista dei regali, a quelle più scherzose, perfette per creare ed inviare simpatiche cartoline di auguri personalizzate. Disponibili sia per i sistemi Android che per quelli iOS, ecco allora le 5 app a tema Natale da avere sul tuo smartphone.
[/multipage]

[multipage]
Red Stamp

Cambiano gli strumenti per realizzarle, ma le “cartoline di auguri” rimangono, oggi come ieri. Questa simpatica app è perfetta per creare biglietti personalizzati in forma digitale da inviare agli amici e ai famigliari, augurando loro un felice Natale! Volendo, è possibile anche richiedere – direttamente dall’app – di stampare e inviare il biglietto di auguri in forma cartacee…Simpatica e divertente, un po’ come le gift natalizie di quest’anno!
[/multipage]

[multipage]
Santa’s Bag

Un po’ come il magico sacco dei regali del vero Babbo Natale. Se l’organizzazione è tutto, per i più precisi è disponibile Santa’s Bag, una delle 5 app a tema Natale da avere sul tuo smartphone. Si tratta di un app che permette di tenere conto della lista dei regali che si desidera fare in base al budget: una volta acquistato un regalo, l’app lo depenna dalla lista, contando i soldi che ancora è possibile spendere per gli altri regali. Ovviamente il budget lo decidi tu!
[/multipage]

[multipage]
Santa’s Workshop

Un classico intramontabile? Gli immancabili sfondi animati a tema Natale… Con Santa’s Workshop è possibile scegliere sfondi animati e personalizzati in tema natalizio: c’è il count down che indica quanti giorni mancano al 25 dicembre, ci sono i regali che si desiderano (si possono anche “aprire” anzitempo), suoni, musichette e animazioni varie. Insomma, una simpatica app a tema Natale da avere sul tuo smartphone
[/multipage]

[multipage]
Advent Calendar

Esattamente come quello che da bambini “regalava” un cioccolatino per ogni casella: siamo nel 2016 e il calendario dell’avvento si “evolve” in forma digitale…Le 25 caselle, scopribili nei 25 giorni che precedono il Natale, contengono altrettanti regali: ogni casella nasconde un’app o un mini game, il più delle volte a tema…”Regali” per modo di dire, perchè quelli veri sono ben altri…Qui, per esempio, una lista con i regali di Natale più originali per Lui!
[/multipage]

[multipage]
Pocket Snow Storm!

Una tempesta di neve portatile…Se le varie app per il meteo vi hanno deluso prevedendo giornate di sole anziché di grandi nevicate, potreste scegliere questa simpatica app a tema natalizio con la quale è possibile scattare fotografie e aggiungere un effetto neve. Anche ai tropici – beati voi se ci andate – potreste portarvi un po’ di neve…
[/multipage]