Uomini e Donne, Alessio Corvino vive in una reggia da sogno: l’avete mai vista?

Avete mai visto dove abita Alessio Corvino, attuale corteggiatore di Lavinia a Uomini e Donne? Un castello delle fiabe.

Quello dell’edizione 2022-2023 passerà alla storia come uno dei troni più lunghi di Uomini e Donne. Da settembre, infatti, i due tronisti rimasti in carica, ovvero Federico Nicotera e Lavinia Mauro – dopo l’addio di Federica Aversano e Federico Dainese – devono ancora compiere la loro scelta. Entrambi, tuttavia, sembrano ancora ben lungi dal farlo.

Alessio Corvino, reggia da sogno
Il volto di Uomini e Donne spiazza: ecco la sua reggia – QNM

Mentre l’ingegnere romano è ancora combattuto tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani, la marchesina 27enne è indecisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. Quest’ultimo, nel corso delle settimane precedenti, ha attirato l’attenzione dei telespettatori dopo un’esterna vissuta con la tronista, una delle ultime in cui tra di loro non è scoppiato un litigio.

Dal canto suo, il bel casertano ha deciso di accogliere Lavinia nella propria abitazione di famiglia, mosso dall’intento di mostrare un lato di sé più personale, con lo scopo di farsi conoscere meglio. Ciononostante, l’interesse degli appassionati del programma si è focalizzato sulla dimora del 27enne, apparsa come una vera e propria reggia. Ma avete visto l’abitazione? Ecco gli scatti mozzafiato che non sono passati inosservati.

Alessio Corvino, la dimora mozzafiato spiazza i telespettatori: sembra un castello delle fiabe

L’aspetto da Principe Azzurro ce l’ha e, come qualsiasi principe che si rispetti, non può mancare il suo castello! E in effetti questa è la definizione che più si addice alla reggia mozzafiato del corteggiatore casertano di Lavinia Mauro. I social, infatti, si sono scatenati durante la messa in onda della puntata in questione, concentrandosi sul lusso dell’abitazione del 27enne.

MA IN CHE SENSO ALESSIO (IL BIONDO) ABITA IN QUESTA REGGIA? MARCHESE PURE LUI?“, ha dichiarato sui social un utente, sostenuto da altre persone. “Anche io voglio entrare a casa di Alessio il biondo”, ha difatti ammesso qualcuno altro. E in effetti, dando uno sguardo alle immagini diffuse in puntata, non si fatica a crederci. Già dagli esterni, infatti, la villa si mostra come un edificio caratterizzato da un’eleganza sfarzosa.

Ma la vera sorpresa si presenta una volta varcata la soglia dell’ingresso: ambienti ampi e luminosi, soffitti alti, una scalinata bianca, arredamento lussuoso e ricercato sono infatti le caratteristiche che rendono l’abitazione un vero e proprio castello delle fiabe. In salotto, oltre all’elegantissimo e pregiato lampadario, è possibile notare un camino decorato con preziosi candelabri. Il resto della casa è un tripudio di tappeti e quadri, che impreziosiscono – senza eccedere – le pareti.

La dimora pazzesca di Alessio Corvino
Alessio Corvino accoglie Lavinia nella sua dimora mozzafiato – QNM

Insomma, la villa ha quasi un che di nobiliare, in linea con lo status della tronista, che ha dichiarato di essere marchesina. Ciononostante, sebbene i due si mostrino, almeno in apparenza così simili, non sembrano più trovarsi sul piano caratteriale. Da diverse puntate, infatti, Lavinia e Alessio Corvino continuano a discutere al centro studio, complici anche le recenti segnalazioni che hanno gettato un velo di incertezza sul loro rapporto e sul reale interesse del ragazzo.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, inoltre, la romana non ha portato in esterna nessuno dei due corteggiatori. Dopo aver avuto un confronto con i due in studio, che ha portato a un nulla di fatto, Maria De Filippi ha provato a farle capire che forse nessuno dei due abbia un trasporto effettivo per lei. Insomma, anche Lavinia abbandonerà? Non resta che continuare a seguire per scoprirlo.