Novità e colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 13 al 17 febbraio su Rai 3: ecco cosa accadrà.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole, la storica soap partenopea in onda nella fascia dell’access prime time nonché uno de programmi più longevi del piccolo schermo nostrano. Drammi e colpi ad effetto attendono il pubblico anche nelle prossime puntate, trasmesse dal 13 al 17 febbraio. L’attenzione sarà puntata su Silvia (Luisa Amatucci), che riceverà un comunicazione inaspettata e tutt’altro che piacevole.

Oltre a Silvia, le prossime puntate lasceranno spazio anche a Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati), alle prese con una crisi che farà vedere alla giovane dottoressa le cose da un’altra prospettiva. Ovviamente, ci saranno novità in arrivo anche per gli altri inquilini del Palazzo Palladini, tra cui anche Niko e Manuela.
Anche a distanza di oltre 25 anni dal suo debutto, la soap partenopea si riconferma come uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Ad oggi, infatti, viaggia sulle oltre 6 mila puntata e non accenna a voler smettere, anzi. Insomma, scopriamo cosa le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda nella prossima settimana.
Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate: Silvia distrutta dal dolore per una notizia
I colpi di scena non sembrano finire mai in Un Posto al Sole, così come anche le brutte notizie. È questo il caso di Silvia, la quale non passerà un bel momento, stando a quanto trapelato. La donna, infatti, sembra aver finalmente trovato un attimo di sollievo dai problemi del Vulcano, tant’è che si mostrerà pronta a rilanciarlo. Ciononostante, qualcosa sembra scuotere improvvisamente i suoi piani.
La madre di Rossella, infatti, riceverà una notizia terribile, che la porterà a vivere uno dei suoi periodi più bui. Ad aiutarla, sarà presente qualcuno di molto vicino a lei. Ma di cosa si tratta? Non è stato specificato, tuttavia in molti hanno ipotizzato che sia arrivato il momento di affrontare la morte di Teresa, dopo la scomparsa della storica interprete, Carmen Scivittaro, avvenuta la scorsa estate.

Anche gli altri inquilini di Palazzo Palladini saranno alle prese con problemi di diversa natura. Niko (Luca Turco) deciderà di tenere Manuela (Gina Amarante) lontana da lui, dopo un attimo di vicinanza tra di loro. Quest’ultima ne soffrirà ma troverà conforto nella sua gemella. Intanto, anche per Rossella e Riccardo le cose non sembrano procedere per il verso giusto.
La lite tra Crovi e Ornella (Marina Giulia Cavalli) ha aperto gli occhi alla figlia di Silvia su quanto possa essere complesso il carattere del fidanzato. Quest’ultimo, però, non vuole perdere Rossella e, per questo, cercherà di trovare un compromesso con la Bruni.
Alberto (Maurizio Aiello), invece, paleserà la sua preoccupazione per il fatto che Clara (Imma Pirone) dovrà tornare nel suo quartiere da sola: i suoi dubbi saranno fondati? Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) dovranno testimoniare nel corso del processo a carico di Lello Valsano (Gianluca Pugliese). Si apprende che loro dichiarazioni avranno un impatto decisivo.