Totti e Noemi, il primo selfie di coppia è un caso: frecciata dell’ex Capitano

Dopo mesi di profilo basso, e frecciate più o meno velate da ambo le parti sui social, ecco che arriva il primo selfie di coppia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. E, il giorno scelto, non è certo un giorno qualunque. 

Lo scatto arriva dopo settimane di rumors sul futuro della coppia, con pesanti indiscrezioni su una possibile crisi in atto. Tutto, apparentemente, smentito.

Francesco Totti Noemi Bocchi - Qnm.it
Francesco Totti Noemi Bocchi, prima selfie di coppia – Qnm.it

Una coppia che ha dominato il mondo gossip per tutto lo scorso anno: Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante i tentativi di mantenere un profilo basso, sono certamente i grandi protagonisti dello showbiz nostrano.

I mesi difficili, conditi di accuse reciproche e frecciate social, dopo l’annuncio della separazione tra l’ex Capitano della Roma e Ilary Blasi, sembrano ormai lontani. Entrambi, infatti, vivono una nuova relazione, anche se – a quanto sembra – l’accordo per la separazione sarebbe ancora in alto mare.

Ma mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato il loro primo San Valentino, nei post social di Ilary Blasi non c’è traccia del suo nuovo compagno, Bastian, nel giorno più romantico dell’anno.

Weekend romantico a San Valentino

In questi giorni, Noemi Bocchi e Francesco Totti sono a Venezia. Nella cornice di una di una delle città più romantiche del mondo, i due si sono mostrati finalmente insieme in uno scatto pubblicato sui social. L’occasione non poteva essere delle migliori, ovvero a San Valentino. Un modo anche per scacciare i rumors su una possibile crisi della coppia. A conferma di questo, anche un emoticon che sembrerebbe dire: “Silenzio”, pubblicata nella foto. Stando alle indiscrezioni, infatti, i sarebbero legatissimi ma la separazione ancora in atto tra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi avrebbe “imposto” un certa discrezione in pubblico per i due. Totti, infatti, prima di qualsiasi passo in avanti della sua relazione, vorrebbe portare a termine la separazione con l’ormai sua ex moglie.

A Venezia, Noemi Bocchi, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcuni momenti del San Valentino trascorso insieme a Francesco Totti. L’ex numero dieci azzurro ha sorpreso la 34enne romana con dei petali di rose sul letto e altri regali, sino, come accennato, al selfie che mandato in visibilio i fan della coppia. In sottofondo, il brano dei Lunapop, Vorrei. 

Francesco Totti Noemi Bocchi - Qnm.it
Francesco Totti Noemi Bocchi, prima selfie di coppia – Qnm.it

Le voci sulle possibili nozze

Sono ormai settimane che si rincorrono voci circa un passo in avanti deciso per la coppia. A Roma, del resto, non si parla d’altro: Francesco Totti vorrebbe al più presto convolare a nozze con Noemi Bocchi. Non solo: la nuova compagna dell’ex Capitano sarebbe anche in dolce attesa, ma su questo rumors non ci sono certezze.

Ma non è tutto: tra i video postati da Noemi su Instagram, uno ha colpito fortemente in fan della coppia: si vede Totti mostrare un dito medio in porcellana rossa, oggetto forse trovato in hotel. Noemi invita il suo compagno a parlare in video: “Amore, fai vedere cosa hai trovato”, e Totti divertito risponde: “Ciao ragazzi, volevo salutarvi perché mi mancate tantissimo”. Una sorta di frecciata per qualcuno? Il dubbio rimane.