Francesco Totti e Noemi Bocchi si trovano di fronte a un momento molto complesso con la malattia che li ha fatti però diventare ancora più forti. Il loro amore però non si è nascosto dietro le difficoltà.
I fari del gossip si aggirano attorno ai due personaggi da diverso tempo, da quando stanno insieme e per la prima volta Francesco ha deciso di ricominciare la sua vita alla fine del matrimonio con Ilary Blasi.

Noemi si è sentita così su di lei tutti i fari dei rotocalchi rosa, catapultata in un mondo che non conosceva come quello dello spettacolo. Certo fidanzandosi con una leggenda del calcio come Totti se lo doveva aspettare, ma bisogna sottolineare come sia stata brava a non creare problemi e a non ritrovarsi a navigare in acque scomode magari costretta a rispondere a domande non proprio semplici a gestire.
La ragazza ha dimostrato grande affetto nei confronti del suo Francesco e tra i due le cose sembrano davvero andare a gonfie vele. Nonostante questo proprio nel momento più felice per loro c’è stato un episodio difficile da gestire che stanno affrontando insieme con grande cuore e la forza che solo chi è innamorato riesce a portare avanti. Ma cosa sta accadendo?
La malattia rende più forti Totti e Noemi
Francesco Totti ha dimostrato di tenere tanto a Noemi Bocchi, standole vicino durante il suo percorso complicato verso l’intervento chirurgico per la diastasi addominale. Proprio oggi la donna ha pubblicato una storia su Instagram dove si è mostrata pronta a fare le valigie probabilmente per entrare in ospedale. Ha così scritto “Ultimi preparativi… Domani sarà, per me, un giorno molto importante”. E poi la ragazza manda un ringraziamento al Dottor Giovanni Giugliano che probabilmente effettuerà l’intervento.

Di recente sempre Noemi ha pubblicato un post dove ha raccontato le sue difficoltà con questa patologia: “Grazie per le vostre parole di vicinanza e anche per aver capito cosa sentissi il bisogno di comunicare e anche il perché. Grazie per avermi rassicurato. So bene che la patologia che ho è invalidante ma può essere curata. L’intervento chirurgico mi spaventa, come spaventa chiunque ci passa. Mi sembra di poter vedere la vostra preoccupazione che è proprio uguale alla mia e fra non molto spero di risolvere il disagio. Sono sicura che quando in futuro mi guarderò dietro ricorderò la vostra vicinanza e proverò solo gratitudine e non più tristezza”. E Francesco è sempre stato al suo fianco.