Tomaso Trussardi pubblica una foto con lei e i fan impazziscono: la riconoscete?

È bastato un semplice scatto condiviso da Tomaso Trussardi per mandare i follower in escandescenza: chi è, infatti, la ragazza al suo fianco? Molti se lo sono domandato e, in virtù anche della rottura con Michelle Hunziker, si è pensato ad una nuova fiamma. La verità, tuttavia, è ben lontana: ecco di chi si tratta.

Il 2022 è stato un anno nefasto in materia di amori vip. Sono molte, infatti, le coppie che non hanno retto. Da Piqué e Shakira, con tanto di nuovo singolo “vendetta” dell’artista colombiana, attraverso il quale ha lanciato non solo una frecciatina, ma tutto l’arco contro l’ex, a Ilary Blasi e Totti, in molti hanno deciso di separarsi. Tra coloro che hanno scelto di seguire due strade distinte, spiccano anche Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

Tomaso Trussardi insieme a Gaia (Credits: Tomaso Trussardi/ Instagram, sx) - QNM
Tomaso Trussardi insieme a Gaia (Credits: Tomaso Trussardi/ Instagram, sx) – QNM

A inizio 2022, l’imprenditore e la conduttrice hanno annunciato la loro rottura, dopo 10 anni di relazione e due figlie. Nei mesi successivi, sembrava fosse in corso un riavvicinamento, dopo la chiusura tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il medico che il noto volto televisivo avrebbe iniziato a frequentare poco dopo. Ad alimentare le speranze di un ritorno di fiamma ci ha pensato anche il settimanale Chi di Alfonso Signorini, sebbene il tutto sia stato poi smentito dal blogger Amedeo Venza. In tal senso, Tomaso Trussardi ha attirato l’attenzione su di sé dopo lo scatto apparso diverso tempo fa sui social, al fianco di una misteriosa bionda: ecco, in realtà, di chi si tratta.

Tomaso Trussardi, ecco chi è la “misteriosa bionda” al suo fianco: altro che “nuova fiamma”

In men che non si dica, dopo la fine della sua relazione con Michelle Hunziker, a Tomaso Trussardi sono state affibbiate diverse frequentazioni. E, in effetti, l’imprenditore non sarebbe rimasto single molto a lungo. In molti hanno dunque ipotizzato che si trattasse della “misteriosa bionda” della foto. D’altronde, bionda e slanciata come la sua ex moglie, sembra corrispondere al prototipo di bellezza di Trussardi. Ma la verità è un’altra: la donna in questione si chiama difatti Gaia Trussardi ed è la sorella maggiore di Tomaso.

Gaia Trussardi alla premiere del cortometraggio "'Campari Red Diaries - The Legend of Red Hand" (ANSA) - QNM
Gaia Trussardi pose for photographers on the red carpet for premiere of the short movie ‘Campari Red Diaries – The Legend of Red Hand’ in Milan, Italy, 30 January 2018. Camapri Group launched the film as part of their new advertising campaign.(ANSA) – QNM

Classe 1980, Gaia Trussardi è laureata in sociologia ma ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, al fianco del fratello. Ad oggi, ricopre il prestigioso ruolo di direttrice creativa di Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Lavorare insieme ha permesso ai due di rendere il loro legame ancora più solido, come è evidente dagli scatti in cui si mostrano sorridenti l’uno accanto all’altra. Sul fronte privato, sappiamo che nel 2006 è convolata a nozze con l’imprenditore spagnolo Ricardo Rosen, da cui ha avuto i figli Nicola e Isabella. Dopo circa dieci anni, tuttavia, i due hanno chiuso e, nel 2017, è stata avvistata per la prima volta in compagnia di Adriano Giannini. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” nel 2019.