“Smagliature e cellulite”, Federica Nargi senza filtri: le foto senza censura

Federica Nargi è recentemente finita al centro delle polemiche dopo alcuni scatti in costume condivisi sui social: ecco perché. L’ex velina di Striscia la Notizia ha scelto di trascorrere il Capodanno in una località di mare, mostrando le foto del viaggio ai propri fan: ciononostante, diversi “haters” hanno notato tutt’altro.

Sono molti i vip che hanno scelto di trascorrere l’ultimo dell’anno in una località di mare. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ad esempio, sono stati alle Maldive, mentre Giulia De Lellis e Beretta hanno trascorso le proprie vacanze ai Caraibi. Anche Federica Nargi, così come la campionessa olimpionica di nuoto – fresca di nozze – ha scelto di concedersi alcuni giorni alle Maldive, per salutare il 2022. Insieme al compagno Alessandro Matri e alle due figlie, Beatrice e Sofia, è partita alla volta della meta marittima, tenendo aggiornati i suoi follower.

Federica Nargi in uno scatto sui social (Credits: Federica Nargi/ Instagram) - QNM
Federica Nargi in uno scatto sui social (Credits: Federica Nargi/ Instagram) – QNM

I suoi social, nei giorni scorsi, si sono animati di diversi post risalenti al periodo di Capodanno. Era inevitabile che l’ex velina, la quale vanta un profilo Instagram di oltre 4 milioni di follower, attirasse l’attenzione degli utenti. Così come sono arrivati i complimenti, però, non sono mancate anche le critiche, soprattutto in merito a un dettaglio fisico della Nargi: ecco di cosa si tratta.

Federica Nargi ricoperta dalle critiche: gli scatti in bikini sotto accusa

Lontana da tempo dal piccolo schermo, Federica Nargi è salita alla ribalta appena maggiorenne. Nel 2008, infatti, è divenuta velina di Striscia la Notizia, al fianco di Costanza Caracciolo. Le due hanno sono state sul bancone del tg satirico di Canale 5 per quattro edizioni, fino al 2012. Da allora, ha intrapreso con successo una carriera in veste di modella e showgirl, sebbene negli ultimi anni si sia allontanata dalla televisione per dedicarsi a diverse collaborazioni social. Proprio qui, l’ex velina romana si mostra particolarmente attiva, condividendo alcuni momenti della sua quotidianità, tra cui il suo Capodanno, trascorso alle Maldive in bikini. E proprio questi scatti, di recente, sono finiti al centro delle polemiche, per via di alcuni dettagli fisici della Nargi.

Federica Nargi costume e alcuni commenti apparsi sotto lo scatto incriminato (Credits: Federica Nargi/ Instagram)
Federica Nargi in costume e alcuni commenti apparsi sotto lo scatto incriminato (Credits: Federica Nargi/ Instagram)

In forma smagliante, nonostante le due gravidanze affrontate, l’ex velina è stata travolta dall’affetto dei fan e degli utenti. Al contempo, però, Federica Nargi ha ricevuto anche alcuni attacchi, al limite del bodyshaming. Nel dettaglio, la 32enne ha condiviso degli scatti, fasciata da un bikini bianco e molti hanno notato alcune smagliature sulle gambe. Tanto è bastato per far scattare la polemica: in molti, però, hanno preso le difese dell’ex velina e c’è stato anche chi, dinanzi a questo genere di commenti, ha ironizzato. “Se la Nargi ha le smagliature, c’è speranza per tutti“, ha difatti dichiarato un utente sotto lo scatto in questione. Dal canto suo, la stessa ex velina ha colto l’occasione per rispondere molto serenamente alla polemica, dichiarando: “Smagliature e cellulite: sono umana anche io.” Insomma, un’ottima occasione per la 32enne, che ha dimostrato di avere una personalità ironica, replicando con intelligenza agli attacchi – insensati – degli hater.