Dopo essersi allontanata improvvisamente dallo studio di Uomini e Donne, l’ex dama ha svelato cosa le sia accaduto: ecco la verità.
Nel corso delle diverse edizioni di Uomini e Donne, il parterre del dating show si è popolato di volta in volta di personalità nuove. Alcune di loro sono riuscite a trovare l’amore, altre, invece, hanno scelto di abbandonare il percorso, dopo aver capito che il programma non facesse per loro. E poi ci sono altri volti ancora che si sono trovati costretti a lasciare la trasmissione per cause di forza maggiore.

È il caso, questo, di una nota dama del parterr over. Quest’ultima, dal giorno alla notte, si è difatti allontanata senza preavviso. La diretta interessata, molto attiva sui propri social, ha successivamente spiegato che la sua uscita di scena fosse dipesa da questioni di salute abbastanza serie. Come ha avuto modo di spiegare nel corso delle ultime settimane, infatti, è stata operata per un melanoma.
Dopo un periodo di silenzio, l’ex dama ha scelto di aggiornare i propri follower, parlando apertamente della sua condizione. Dal canto suo, ha confessato di essere stata assente a causa della procedura medica eseguita e di essere in attesa dell’esame istologico. Ma avete capito di chi si tratta?
Uomini e Donne, l’ex dama parla per la prima volta della sua malattia
Chiunque abbia seguito Uomini e Donne almeno negli ultimi anni potrebbe ricordare Carlotta Savorelli. Protagonista nel corso dell’edizione 2019/2020, ha avuto modo di distinguersi per la sua forte personalità. Ciononostante, per via delle difficoltà che l’hanno colpita, si è trovata costretta ad abbandonare la trasmissione.
Dopo un periodo di silenzio, però, l’ex volto del dating show di Canale 5 ha avuto modo di parlare meglio delle sue difficoltà connesse ai suoi problemi di salute. Prima dell’operazione per rimuovere il melanoma, infatti, ha dovuto sottoporsi a una serie di accertamenti e, in merito a quel periodo, ha spiegato: “Era un brutto neo e sono andata a controllarlo e una volta a casa ho ricevuto la chiamata che nessuno vorrebbe ricevere.”

Raccontando l’ultimo periodo vissuto, che si è rivelato tutt’altro che semplice, l’ex volto di Uomini e Donne ha poi proseguito: “Se non ci fosse stato nulla di grave mi avrebbero semplicemente mandato il referto per posta… invece mi hanno detto di tornare in ambulatorio.” E qui, l’amara verità: Carlotta Savorelli ha difatti scoperto di avere un melanoma.
“Il chirurgo mi ha detto di aver pulito tutto ma era necessario asportare un ulteriore pezzetto – ha aggiunto l’ex dama bionda del dating show di Canale 5, chiosando infine – Ora attendo nuovamente il referto dell’esame istologico.” Non è dunque un momento particolarmente piacevole per la Savorelli, che però può fare affidamento sull’affetto dei follower, che lei ha definito più come una community social, in un’intervista rilasciata tempo fa. Dando però un sguardo al suo profilo Instagram, che supera quota 155 mila utenti, l’ex dama si mostra sempre sorridente e in ottima forma.