Shakira, clamoroso: questo è davvero sconvolgente

Shakira, la notizia di queste ultime settimane ha ormai fatto il giro del mondo ma quello che ora è emerso è sconvolgente!

Ormai è sulla bocca di tutti e solo chi si trova in un bunker può non aver sentito ciò di cui si parla ormai da qualche settimana. È il personaggio che a livello planetario riscuote più successo e interesse nelle cronache rosa degli ultimi tempi. Dopo Ilary Blasi e la separazione da Francesco Totti a fare parecchio rumore stavolta è un’altra storia. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Shakira Isabel Mebarak Ripoll, anche nota solo come Shakira.

shakira
Shakira, notizia clamorosa (Credits: Instagram) – QNM

È ormai la notizia all’ordine del giorno la fine della relazione tra la pop star colombiana e il noto ex calciatore Gerard Piqué. E’ giunta così sul  palcoscenico internazionale la loro crisi matrimoniale e la successiva separazione. Shakira non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse, è una delle cantanti più apprezzate nel panorama internazionale. Colombiana d’origine, ha ottenuto grandi successi con i suoi singoli raccogliendo consensi in tutto il mondo per le sue doti canore e di ballo, oltre che, ovviamente alla sua bellezza. Nel 2011 si lega all’ex calciatore, all’epoca in forza al Barcellona, con il quale porta avanti una storia d’amore durata circa 10 anni. In questi anni la coppia, apparentemente sempre affiatata, dà alla luce Milan e Sasha, nati rispettivamente nel 2013 e 2015.

Nel 2022 però accade l’irreparabile tra i due, con la separazione che avviene a giugno e dovuta al tradimento da parte di Gerard Piqué con la ventitreenne Clara Chia Marti. Non sono mancati, successivamente alla separazione tra i due, continui screzi e attacchi su ciò che è successo e su ciò che ha portato alla conclusione della relazione. Tuttavia, emerge una cosa sconvolgente che riguarda Shakira che oggi vogliamo dirvi. Siete pronti a sapere quale?

Shakira, la cantante è sconvolta: il gesto che non si sarebbe mai aspettata

Come detto precedentemente, su Shakira è emerso un qualcosa di sconvolgente. Un gesto che ha spiazzato completamente la cantante. In questi ultimi giorni la cantante ha esordito con un nuovo brano che vede al centro proprio l’incredibile accaduto. Risentita per quanto avvenuto e quanto venuto a galla, la cantante non ha esitato a prendere quel dolore e quella conseguente rabbia e mettere per iscritto nero su bianco un testo che in pochissimi giorni ha fatto già milioni di visualizzazioni! La notizia del tradimento giunta a Shakira e poi al mondo intero ha portato una delle coppie note nel mondo dello spettacolo a separarsi. Sembrerebbe che l’ex compagno della cantante non fosse nuovo a queste cose. Ma sapete come tutto è venuto a galla?

shakira addio piquè
Shakira, come ha scoperto del tradimento di Piquè (Credits: Instagram) – QNM

Secondo il programma tv Socialité sembrerebbe che la scoperta del tradimento da parte della cantante nei confronti dell’ex calciatore sia avvenuta per.. La marmellata! Certo, detto così non sembra avere molto senso, ma in realtà sarebbe tutto nato in questo modo. La cantante era insospettita da come i barattoli di marmellata fossero consumati con insolita velocità. Ciò perché entrambi i coniugi non hanno mai avuto una grande predilezione per questa tipologia di alimento. I sospetti della cantante sono dunque aumentati chiedendosi chi mai potesse essere a consumare questo gran quantitativo di marmellata e dunque, cominciando a nutrire qualche sospetto, ha deciso di compiere una scelta che poi si è rivelata decisiva e che ha confermato i suoi sospetti: assumere un investigatore privato. L’investigatore ha infatti scoperto come l’ex-calciatore invitasse la propria amante a casa e quest’ultima consumasse di buon grado la galeotta marmellata in questione!