Confermata dal diretto interessato, Robert De Niro, la notizia della nascita di un bambino, il settimo per l’attore che ha compiuto 79 anni
Charlie Chaplin ha avuto 11 figli, quattro solo da Oona, la sua quarta moglie, l’ultimo dei quali, Christopher James, è nato quando il grandissimo attore aveva già 73 anni.

Celebre in questo senso una battuta di Billy Crystal che in Harry ti presento Sally, tranquillizzava Meg Ryan sulle vicende dell’età. “Voi potete fare figli quando volete…, guarda Charlie Chaplin” dice lei.
E lui: “Ma non riesce più a tenerli in braccio!”
Il settimo figlio di Robert De Niro
In questo senso si vedrà che garanzie può dare Robert De Niro che ha confermato oggi di avere avuto il suo settimo figlio. E lo ha fatto senza post sui social, comunicati stampa o foto celebrative. Intervistato da una giornalista di ET Canada che gli chiedeva come fosse la vita con i suoi sei figli, lui l’ha corretta… “in effetti sono sette. Ho appena avuto un altro bimbo”
Robert De Niro ha 79 anni compiuti. Da tempo vive una felice relazione con Tiffany Chen, una famosa sportiva, campionessa di Tai Chi con cui fa coppia da alcuni anni. Quando lei era stata vista uscire da un ristorante con un gran pancione, a New York, i giornalisti presenti avevano chiesto a De Niro del lieto evento. E l’attore si era limitato a un sorriso di circostanza, tirando dritto.
La famiglia allargatissima
Stando ai si dice – TMZ di solito è molto informato su questi argomenti – il neonato sarebbe un maschio, nato la settimana scorsa.
De Niro è ancora in grandissima forma, in piena attività. Gira e promuove non meno di due film all’anno. L’ultimo About my father promette di essere un grande successo. E nel frattempo convive con una famiglia più che allargata.
Il vincitore dell’Oscar ha avuto due figli dalla sua prima moglie, Diahnne Abbott (Drena, 51 anni e Raphael 46) poi i genelli Julian e Aaron (27 anni) dalla sua ex fidanzata, modella e attrice Toukie Smith e infine Elliot, 24 anni ed Helen Grace (11) dalla sua ultima moglie, Grace Hightower.