“Non posso crederci”: Jenna Ortega, Mercoledì di Addams sconvolge tutti

 Mercoledì Addams, l’attrice protagonista Jenna Ortega sconvolge tutti con la sua dichiarazione: “Non posso crederci” 

Ha riscosso un successo clamoroso debuttando con la prima stagione sulla piattaforma streaming, Netflix, la serie Mercoledì Addams. Da quando è arrivata sul servizio in abbonamento in pochissimi giorni è diventata la più vista dagli utenti.

jenna ortega attrice
Jenna Ortega, il retroscena incredibile sulla serie Mercoledì Addams – QNM

Jenna Ortega, l’attrice protagonista che veste nella serie i panni della ‘cupa’ Mercoledì, è di sicuro diventata il personaggio più ricercato più i social. L’attrice ha preso naturalmente parte sul piccolo schermo ad altre serie televisive, ma è di sicuro con Mercoledì Addams che ha conquistato il pubblico. Quel ruolo sembrava di fatti essere stato creato per lei. D’altronde, l’attrice aveva dichiarato di sentirsi molto vicina a questo personaggio.

Ed infatti, durante l’intervista concessa a Wired, la giovane ventenne aveva dichiarato un fatto un po’ stravagante, un retroscena dell’infanzia un po’ ‘insolito’: “Eseguivo autopsie su piccoli animali quando ero più piccola“. Ma se il ruolo è per noi stato ‘disegnato’ apposta per lei, a quanto pare l’attrice non è del tutto d’accordo. Emerge a questo proposito una dichiarazione sconcertante che sconvolge davvero tutti.

Mercoledì Addams, Jenna Ortega e il retroscena sconvolgente: nessuno lo avrebbe detto

Nessuno si sarebbe di certo aspettato queste parole. Ma a quanto pare l’attrice durante un’intervista per ET ha fatto sapere cosa è accaduto dietro le quinte della serie Mercoledì Addams. Sappiamo quanto successo, in pochissimo tempo, abbia ottenuto la serie posizionandosi fra l’altro dopo pochi giorni al primo posto fra quelle più viste.

Ad aver inoltre riscosso molto clamore nella serie di Tim Burton è stato in particolare il fatidico balletto nel quale Mercoledì si è esibita durante il ballo scolastico. In pochissimo tempo la coreografia è diventata virale sulle piattaforme social più note come Tik Tok ed Instagram. Tanto che anche personaggi famosi come Lady Gaga si sono cimentati nel balletto condividendo la sua performance direttamente sul suo profilo social.

Ma, sebbene la coreografia abbia conquistato i fan da tutto il mondo a quanto pare l’attrice non si è detta molto convinta del risultato ottenuto con la sua performance. Durante le riprese del balletto, l’attrice ha dichiarato di aver scoperto di essere positiva al Covid. Questo non le ha permesso di poter dare il meglio di lei sulla scena e pertanto ha finito col chiedersi se avesse potuto fare qualcosa in più per rendere il ballo migliore.

jenna ortega balletto
Mercoledì Addams, scena del balletto – QNM

L’attrice non riesce pertanto a credere alla popolarità che quel balletto abbia ottenuto in seguito alla serie trasmessa ed ha dichiarato: “Non posso ancora crederci. E’ stata una delle scene che mi ha tenuto sveglia tutta la notte a pensare. Pensavo che ci fosse molto di più che potessi e dovessi fare“, ha detto l’attrice che si è detta pertanto incredula per il successo ottenuto. “Il fatto che qualcuno abbia mostrato anche solo un po’ di apprezzamento non lo capisco, davvero”.

Sebbene Jenna Ortega si sia detta quasi sconcertata della reazione scatenata sui social con il suo balletto, possiamo però dire che il clamore ottenuto è di sicuro la dimostrazione dell’ottimo lavoro eseguito nella sua performance.

Siete d’accordo?