Milly Carlucci, l’indiscrezione è clamorosa: il cambiamento all’ultimo minuti coglie tutti di sorpresa, ecco cosa è stato deciso
Il 2023 è iniziato all’insegna delle novità per Milly Carlucci. La nota conduttrice di Ballando con le Stelle come ben sappiamo è impegnata anche in un altro progetto televisivo che attende di prendere il via in questo nuovo anno.

Stiamo naturalmente parlando de ‘Il Cantante Mascherato’. La nuova edizione del talent in maschera che prenderà il via a partire da Marzo ci attende già con degli incredibili cambiamenti e colpi di scena. Uno di questi in particolare lascerà il pubblico di stucco perché nessuno si sarebbe aspettato un ‘cambiamento di rotta’ in questo modo. Eppure, l’indiscrezione parla chiaro. Cosa ci attende?
Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato è ricco di cambiamenti
E’ a partire dal 18 Marzo 2023 che vedremo ritornare in onda il noto programma televisivo che vede al timone della conduzione la splendida Milly Carlucci. Rispetto a Ballando con le Stelle, il programma televisivo autunnale che vede i vip destreggiarsi in prove di ballo, in questa trasmissione vediamo invece i fatidici volti della tv prender parte ad interpretazioni canore indossando dei costumi piuttosto fatiscenti.
A fare da spalla alla conduttrice, come di consueto, sarà una giuria (come già sappiamo) chiamata in causa per indovinare il volto di chi si cela sotto la maschera. Ebbene, per la quarta edizione prossima ad essere mandata in onda, sono previsti diversi cambiamenti. Uno di questi è un cambiamento di rotta davvero inaspettato. Stiamo precisamente parlando del ‘rinnovo’ della giuria.

Secondo quanto riportato da Davide Maggio due dei volti appartenenti alla giuria, hanno liberato la postazione da giurati. Precisamente, ad aver lasciato il programma sono state Arisa e Caterina Balivo. Entrambe oggi impegnate in ulteriori progetti televisivi. Arisa come sappiamo è impegnata con il talent in onda su Canale 5, Amici; mentre Caterina Balivo è presa dalla conduzione di Lingo – Parole in gioco, in onda su La7.
Si prevede quindi un rinnovo del comparto giuria. E chi prenderà quindi il loro posto? Al fianco di Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, sarebbero stata confermata Iva Zanicchi e si sarebbe parlato dell’arrivo di Christian De Sica, entrambi pronti a sedere la poltrona di giurati. Ma non è finita qui. Ai possibili due volti appena citati, se ne aggiungerebbe un terzo. Stiamo parlando della conduttrice del programma ‘Oggi è un altro giorno’, Serena Bortone.
In onda il sabato sera a partire dal prossimo mese, il programma si contenderà una generosa fetta di pubblico con il talent in onda su Canale 5. Di fatti, sarà a partire da Marzo che prenderà il via il fatidico Serale di Amici. A questo proposito ci domandiamo, chi la spunterà? Lo scopriremo solamente quando tutto avrà inizio.