Michelle Hunziker e Trussardi paparazzati così: la foto non lascia più dubbi

È ormai passato un anno dalla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma qualcosa sembra essere cambiato. La conduttrice svizzera e l’imprenditore, infatti, sono stati beccati diverse volte, nel corso dei mesi precedenti, in atteggiamenti inequivocabili. Uno scatto condiviso dal settimanale Chi ha insinuato ulteriori dubbi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati una delle coppie più ammirate e seguite dal pubblico italiano. Dalla loro unione, durata dieci anni, sono nate due figlie, Sole e Celeste: ciononostante, i due si sono detti addio nel corso del 2022. Eppure, nei mesi successivi al tanto sofferto annuncio, la conduttrice svizzera e l’imprenditore hanno fatto a lungo chiacchierare, in merito a un eventuale riavvicinamento.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla 72a Mostra del Cinema di Venezia (ANSA/ETTORE FERRARI) - QNM
Swiss-Italian TV presenter Michelle Hunziker and her husband Tomaso Trussardi (R) arrive at the Lido Beach ahead of the 72nd annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 07 September 2015. The festival runs from 02 to 12 September. ANSA/ETTORE FERRARI

In tale senso, sono spuntate in rete diverse foto, più o meno recenti, che li ritraevano insieme. Soprattutto il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che per primo ha sganciato la notizia della loro separazione, ha seguito i due ex coniugi anche nel periodo successivo. Sebbene più volte sia stato smentito un ritorno di fiamma, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati beccati recentemente l’uno al fianco dell’altra: ma qual è la verità tra di loro?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi beccati insieme: Capodanno sulla neve, gli scatti non lasciano dubbi

Subito dopo l’annuncio della loro separazione, Michelle Hunziker è stata beccata al fianco del medico Giovanni Angiolini. Con lui avrebbe trascorso anche diversi giorni insieme durante le vacanze estive. Ciononostante, tra loro sarebbe stata ufficializzata la rottura, tant’è che i due avrebbero smesso di vedersi e, per molti, c’entrerebbe il tanto chiacchierato riavvicinamento con Tomaso Trussardi (mai confermato da nessuno dei due diretti interessati). In realtà, la showgirl svizzera e l’imprenditore hanno sempre mantenuto un rapporto stretto per il bene della famiglia e, soprattutto, delle figlie Sole e Celeste. Eppure, le recenti foto diffuse dal settimanale Chi di Alfonso Signorini lasciano trapelare tutt’altro.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto dal servizio "Chi") - QNM
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto dal servizio “Chi”) – QNM

L’ex coppia si è difatti mostrata sulla neve, durante gli ultimi giorni dell’anno, precisamente a San Cassiano, in provincia di Bolzano. Qui, la conduttrice ha trascorso il Capodanno con le figlie e, poco dopo, ha fatto la sua comparsa anche Trussardi stesso. Sulle pagine del settimanale si può leggere la seguente ricostruzione di quei giorni: “Lui, che non scia, ha fatto slalom per l’Italia. È arrivato in Val Badia il 26 dicembre, poi il 28 è andato a Rimini per lavoro ed è tornato qui il 31 per passarlo con lei e le figlie.” Lo scatto non è sufficiente a lasciar intendere che tra loro sia in corso un ritorno di fiamma. Ciononostante, i due ex coniugi sembrano più uniti che mai, per il bene di Sole e Celeste.

Insomma, un periodo ricco di cambiamenti per Michelle Hunziker che, negli ultimi giorni aveva destato anche la curiosità dei follower, per via di un inaspettato post apparso sui social. In questa occasione, la conduttrice svizzera si era lasciata andare a lungo sfogo, ammettendo: “Quante volte ho detto sì quando volevo dire no…quante volte ho detto no mentre volevo dire sì…l’equilibrio da trovare per dare a se stessi la giusta attenzione richiede una grande dedizione e attenzione….un percorso. Beato chi ci arriva prima di me!